Infortunio in Serie A, rottura del crociato - Stopandgoal.com
Brutte notizie per una big d’Italia, il titolare si è rotto il crociato.
È successo in questo week-end, è arrivato il responso definitivo dopo gli esami strumentali che ha sostenuto nel corso di questa mattinata.
Brutte notizie per uno dei principali club d’Italia che perde così uno dei principali protagonisti, fondamentale nella corsa che sarà ai vertici della classifica in Serie A.
Non sono buone le notizie per uno dei top club d’Italia, il tecnico perde il proprio esterno titolare per tutta la stagione.
Stagione che può considerarsi finita per lui, con la rottura del crociato. Lo ha dichiarato lui stesso con un post pubblicato su Instagram, chiarando quelle che sono le sue condizioni dopo l’infortunio che ha subìto ieri.
È successo in Lazio-Atalanta, infortunio e stagione finita per Hans Hateboer. L’esterno olandese si è rotto il crociato, tegola durissima per la Dea che lo perde dopo averlo ritrovato come titolare indiscusso dell’undici di Gian Piero Gasperini.
Ad informare tutti sul suo infortunio è lo stesso Hateboer in prima persona, l’Atalanta perde l’olandese per l’intera stagione. L’esterno della Dea ha pubblicato un post su Instagram, chiarendo le sue condizioni: “Il crociato ha battuto forte nella notte di Roma…”
Diversi i messaggi di solidarietà per lui, tra i tifosi e colleghi, ovviamente anche da compagni di squadra. Ora l’Atalanta dovrà attendere il suo ritorno in campo che, quasi sicuramente, sarà previsto solo per la prossima stagione.
L’Atalanta perde Hateboer, la rottura del crociato costringe Gasperini a trovare nuove soluzioni. Le stesse potrebbe trovarle sulle corsie con la presenza di Zappacosta, che già nella giornata di ieri ha trovato il gol e potrebbe ora prendere il suo posto definitivamente, con Maehle dall’altra parte. Da chiarire, per quanto riguarda il club nerazzurro, se Gasperini avrà bisogno di un intervento sul mercato, con un colpo a costo zero.
Fino a questo momento l’esterno olandese aveva totalizzato 19 apparizioni in questa stagione, di cui 17 in Serie A e 2 in Coppa Italia. Un gol anche nella Coppa, così come in Serie A, competizione nella quale ha trovato anche un assist.
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…