Serie A: Marcus Thuram arriva in città, lo stanno comprando

Il calciomercato si scalda per la prossima stagione con il nome di Marcus Thuram che diventa sempre più oggetto di desiderio dei top club in Europa, perché rappresenta una vera occasione di mercato.

Il giovane bomber figlio d’arte è pronto ad una nuova avventura, perché lascerà il club tedesco in questi prossimi mesi per iniziare una nuova avventura altrove.

calciomercato inter lukaku prestito condizioni Marcus Thuram
calciomercato inter Marcus Thuram

Il giocatore francese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e per questo motivo firmerà gratis già in questi prossimi mesi con il suo prossimo club. E’ asta tra le varie squadre in Europa.

Calciomercato: Marcus Thuram pronto al trasferimento

Ormai non ci saranno più sorprese per quanto riguarda l’addio dell’attaccante francese che ha intenzione di fare un salto di qualità importante per la propria carriera. Arrivato nel 2019 in Bundesliga per giocare con il Borussia Monchegladbach ora è pronto ad una nuova esperienza. Il suo contratto è in scadenza e la sua prossima squadra potrà approfittarne prendendolo come un parametro zero. Sono tante le squadre interessate a lui che in questi anni hanno tenuto vivi i contatti. Nell’estate 2021 è stato vicinissimo all’Inter che disse addio a Lukaku e ha pensato di prenderlo gli ultimi giorni di mercato, poi il suo pesante infortunio fece saltare tutto.

Ora però può essere la grande occasione. Perché continua a dimostrare di essere un top tra i giovani emergenti e ha voglia di confermarsi, ora che è entrato anche nel giro della Nazionale di Deschamps. In stagione quest’anno ha già messo a segno 13 gol e 4 assist in 20 partite e per questo motivo le grandi squadre sono interessate a lui, ancor di più se c’è l’occasione di prenderlo come un parametro zero. Ora su Marcus Thuram ci sono almeno 4 big in Europa pronte a comprarlo e lui è pronto al trasferimento.

Calciomercato: le squadre interessate a Thuram

Sono 4 i club in giro per l’Europa che vogliono prenderlo e sarà asta per il 25enne attaccante francese che terminerà il suo contratto nell’estate del 2023. Infatti, Inter, Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco pensano di ingaggiare Marcus Thruam nel giro dei prossimi mesi per assicurarselo la prossima stagione e in futuro.

Alla fine la scelta definitiva dipenderà soltanto dal giocatore. Perché sarà lui a scegliere quale sarà il suo futuro in vista dei prossimi anni di carriera. Già in queste settimane può firmare il prossimo contratto trovando l’accordo, bisognerà capire che formulerà l’offerta migliore sotto tutti i punti di vista.

Calciomercato Inter Ateltico Madrid Thuram
Calciomercato Inter Ateltico Madrid Thuram

Bayern Monaco in vantaggio per Marcus Thuram

Tra i vari club interessati c’è il Bayern Monaco in vantaggio per la firma di Marcus Thuram rispetto Inter, Barcellona e Atletico Madrid. Perché il club tedesco può convincere il giocatore ad accettare l’offerta per restare in Bundesliga firmando per uno dei migliori club in circolazione in Europa.

Calciomercato Inter Thuram
Calciomercato Inter Thuram
Impostazioni privacy