Calciomercato: Benzema in Serie A, annuncio dalla Spagna

Il prossimo 30 giugno scade il contratto di Benzema con il Real Madrid. Il suo futuro può essere in Serie A nel prossimo calciomercato, ecco le ultime notizie che arrivano dalla Spagna riguardo il futuro del francese.

Svolta clamorosa per quanto riguarda il destino del bomber che potrebbe presto dire addio al Real Madrid. Ha il contratto in scadenza ed è per questo che può trasferirsi in una big di Serie A a parametro zero.

benzema calciomercato serie a
benzema calciomercato serie a

Novità per quanto riguarda il futuro al Real Madrid di Karim Benzema. Il calciatore starebbe pensando di cambiare maglia ne prossimo calciomercato?

Benzema arriva in Serie A? Dalla Spagna sono sicuri di una cosa

Svolta per quanto riguarda la prossima squadra di Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. La sua situazione contrattuale, infatti, permette a molti club di fantasticare. Visto che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, può arrivare la prossima estate a parametro zero.

Una vera occasione soprattutto per i club di Serie A, con Juventus e Inter su tutte, che potrebbero farci un pensierino. Intanto dalla Spagna arriva la notizia riguardo il futuro al Real Madrid di Benzema con i Blancos che hanno preso una decisione riguardo il suo rinnovo.

Non è un mistero che Florentino Perez stia sondando anche altri giocatori come Dusan Vlahovic della Juventus che può rappresentare una vera occasione per il Real Madrid, soprattutto nel caso in cui i bianconeri non dovessero qualificarsi alla prossima Champions League.

Al di là di questo, però, le ultime notizie che arrivano dalla Spagna non sono confortanti per un approdo di Benzema in Serie A nel prossimo calciomercato. C’è, infatti, la volontà da parte del Real Madrid di blindare il trentacinquenne.

benzema rinnovo real madrid
benzema rinnovo real madrid

Benzema rinnova con il Real Madrid: i dettagli

E’ la redazione di Marca a riportare la notizia relativa al prolungamento di contratto con il Real Madrid di Benzema che, dunque, è pronto a rimanere in Spagna e a firmare un nuovo accordo con i madrileni.

Si chiude, dunque, la pista che prevede l’arrivo in Serie A di Benzema nel prossimo calciomercato. Juventus, Inter e Milan possono dire addio all’obiettivo di mercato che è pronto a legarsi a vita al Real Madrid. Sono attesi sviluppi, infatti, nei prossimi mesi riguardo la firma del rinnovo di contratto di Benzema che ha deciso di proseguire la sua esperienza da calciatore in Spagna con la maglia dei Blancos.

Non è da escludere, però, che al giocatore francese venga affiancato un altro grande bomber di prospettiva. In tal senso c’è Dusan Vlahovic nei piani di Perez che potrebbe strapparlo alla Juventus e portarlo al Real Madrid. Tutte valutazioni, queste, che saranno fatte alla fine della stagione.

benzema real madrid calciomercato
benzema real madrid calciomercato
Impostazioni privacy