Calciomercato Serie A: è fatta per il talento colombiano, arriva dal Sub20

Nuovo innesto per la squadra italiana che ha deciso di prendere il gioiello colombiano che sta ben impressionando nel Sudamericano Sub-20.

Il direttore sportivo ha chiuso in anticipo l’operazione di mercato. Ecco l’annuncio che spiazza tutti i tifosi.

calciomercato serie a
calciomercato serie a

Calciomercato Serie A: colpo colombiano, arriva in Italia

Ultimissime notizie di calciomercato Serie A riguardo il prossimo gioiello che è pronto ad arrivare nel campionato italiano. A riportare l’indiscrezione è la redazione di Sportitalia che svela tutti i dettagli sul possibile affare.

Novità per quanto riguarda la società che è pronta a definire l’affare. Nelle prossime settimane si saprà di più del nuovo giocatore che è pronto ad arrivare nella prossima stagione. Ecco, intanto, nel dettaglio il nome del calciatore che è vicino all’arrivo in Serie A.

Il talento di proprietà dei Millonarios sta disputando con la Nazionale della Colombia Under 20 il Sudamericano Sub-20. Ecco perché Vagnati è pronto a portare al Torino Oscar Cortes nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Il talento, classe 2003, ha conquistato l’attenzione di molte società  ed è per questo che la dirigenza del Torino vuole anticipare la concorrenza e chiudere per il giocatore. Le prestazioni del colombiano nel corso della competizione sudamericana, hanno convinto il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati che vuole chiudere l’affare.

Oscar Cortes torino calciomercato
Oscar Cortes torino calciomercato

Oscar Cortes al Torino, i dettagli

Anche ieri, nel post partita dopo la sconfitta contro il Milan, l’allenatore del Torino Juric ha lanciato qualche frecciatina alla proprietà riguardo la cessione di Lukic. Nonostante ciò, però, i dirigenti sono a lavoro e si stanno guardando intorno in vista della prossima sessione estiva. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa e aggiungere giocatori di talento all’interno dell’organico granata.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Vagnati è pronto a portare a Torino Oscar Cortes del Millonarios. Il classe 2003 sta impressionando nei Sudamericano Under 20, è protagonista della sua Colombia. L’obiettivo dei granata è quella di anticipare la concorrenza e chiudere già da adesso per il suo arrivo. Ha 19 anni ed un futuro roseo davanti a sé. L’obiettivo del Torino è quello di farlo crescere con calma, visto che Juric con i giovani ci sa fare. Gioca trequartista ma all’occorrenza può svariare anche su tutto il fronte offensivo nel ruolo di esterno. Al momento sono iniziati i primi colloqui per capire i margini dell’operazione e gli eventuali costi. Cairo è pronto a chiudere subito per evitare eventuali aste che potrebbero alzare il prezzo del cartellino. Può essere lui il primo colpo del Torino per il prossimo calciomercato estivo 2023.

Oscar Cortes torino calciomercato
Oscar Cortes torino calciomercato
Impostazioni privacy