Mourinho ai saluti: l’indizio fa tremare i tifosi, è successo nel week-end

Nel week-end è emersa la notizia in merito al futuro di José Mourinho, per il futuro, che rischia di essere lontano dalla Roma.

L’indizio, svelato dai colleghi di SportMediaset, è legato a quello che è il domani dello Special One, lontano probabilmente dalle scelte future dei giallorossi.

Josè Mourinho Roma - Stopandgoal.com
Josè Mourinho Roma – Stopandgoal.com

Poco prima della sfida contro il Lecce, di quest’oggi, un chiaro indizio per le voci che sono venute fuori sul domani del portoghese che potrebbe salutare presto la Capitale e la società della Roma a causa di alcune divergenze legate alle scelte societarie.

Roma, le ultime sull’addio di Mourinho: la rivelazione

Mourinho può dire addio alla Roma e le voci che lo hanno visto al centro degli ultimi rumors in casa giallorossa, trovano conferme nella particolare scelta del portoghese, nel giorno di vigilia di Lecce-Roma.

Perché, sabato 11 febbraio, c’è in campo la Roma al Via del Mare contro i pugliesi e nel giorno che ha anticipato appunto la sfida contro il club che sta stupendo, lontano dalle bassissime zona di classifica in Serie A, e che vuole mettere in difficoltà appunto la Roma.

Una Roma che, nel corso di questa stagione, si è trovata eccome in difficoltà, nonostante ora la classifica stia sorridendo a Mourinho, che va a caccia di un posto in Champions League. Ma il futuro della Roma e di Mourinho, vedrà strade separate. Come analizzato dai colleghi di SportMediaset, infatti, le voci sarebbero concrete sul suo addio per le idee del portoghese che sono lontane da quelle del progetto che sta portando avanti la società, gestita nella direzione da Tiago Pinto, che ha convinto poco o nulla fino ad ora, il tecnico portoghese.

Roma, addio Mourinho: l’indizio che fa riflettere

Mourinho lancia un indizio sul suo addio: non parla in conferenza stampa. Non ha voglia di spiegare e dare risposta alle voci legate al suo addio, che sono ad oggi concrete. Il motivo che spingerebbe Mourinho a salutare la Roma è la mancata realizzazione di quanto era stato messo in piedi al momento del suo arrivo dalla Roma. Un progetto importante che fino ad ora ha visto sì, una campagna acquisti importante, portando in giallorosso un talento del calibro di Dybala, ma che non ha convinto Mourinho stesso.

Mourinho Roma - Stopandgoal.com (1)
Mourinho Roma – Stopandgoal.com

Ultime Roma, Mourinho verso l’addio: le destinazioni

Non sono da escludere le ipotesi di Mourinho come CT in quello che sarà un progetto come quello che gli è stato proposto per il Brasile, ma occhio anche alle altre opzioni, sempre nei club. Perché lo Special One potrebbe ripartire dalla Premier League, di fronte ad un progetto tecnico importante. Alla Roma, sul piatto, era stato proposto un triennio fatti sì di progettazione a lungo termine, ma di vittorie, da trovare attraverso un mercato ancor più importante di quello fatto. Lo Special One non avrebbe gradito la cessione di Zaniolo senza un sostituto di elevato spessore, considerando che la Roma ha perso poi anche Shomurodov. E al portoghese, Solbakken e Llorente non bastano.

Roma Mourinho ipotesi future - Stopandgoal.com
Roma Mourinho ipotesi future – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy