Calciomercato Milan: arriva il campione al posto di Leao, lo manda Conte

Ultime notizie calciomercato Milan. Colpo dal Tottenham, arriva l’annuncio in merito al possibile sostituto di Leao che non ha ancora rinnovato il contratto.

Prosegue il lavoro sottotraccia di Maldini e Massara che sono a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Spunta un nome a sorpresa per l’attacco dei rossoneri.

https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2023/02/calciomercato-milan-lucas-moura-son.jpg
calciomercato milan lucas moura son

Dopo un periodo negativo ieri il Milan è tornato al successo, grazie a Olivier Giroud protagonista della rete dell’1-0 ai danni del Torino. Il francese ha regalato tre punti importanti alla squadra di Stefano Pioli che ha ritrovato la vittoria dopo un bel po’ di tempo. Intanto proseguono a rilento le trattative per il rinnovo di Leao. Ecco perché Maldini e Massara stanno sondando altri terreni per la prossima stagione, l’obiettivo è quello di non farsi sorprendere da un possibile addio del portoghese la prossima estate. Tra gli eventuali sostituti spunta anche il nome dell’attaccante del Tottenham, prossimo avversario in Champions League proprio dei rossoneri.

Mercato Milan, dal Tottenham il “nuovo Leao”

Il Milan si sta muovendo in anticipo per la prossima stagione. I rossoneri sono a caccia di rinforzi e nel mirino di Maldini c’è anche il calciatore del Tottenham che, a sorpresa, lascerà l’Inghilterra la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Maldini vuole portare al Milan Lucas Moura. Il brasiliano, infatti, ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con il Tottenham. Può essere una grande opportunità a parametro zero visto che offre versatilità nella zona offensiva.

Nome a sorpresa quella dell’ex Psg che già in passato è stato vicino all’arrivo in Italia, su di lui c’erano Juventus e Inter. Adesso è il Milan il club più vicino a portare Lucas Moura in Serie A nel prossimo calciomercato estivo 2023. Una mossa, questa, che può anticipare il possibile addio di Rafa Leao dal Milan la prossima stagione. Le trattative per il rinnovo del portoghese, infatti, non sono ancora chiuse. Ecco perché la dirigenza rossonera vuole cautelarsi con l’ingaggio di Moura, che può firmare gratis a partire dal prossimo luglio.

lucas moura milan calciomercato
lucas moura milan calciomercato

Calciomercato: su Lucas Moura Milan e Roma

L’attaccante brasiliano non è nei piani del Tottenham, ha giocato solo 314 minuti in 12 partite in questa stagione, e il suo contratto scade nell’estate del 2023. Un’opportunità di mercato per qualsiasi club che abbia bisogno di un duttile attaccante. Ecco perché c’è Maldini intenzione a prendere e portare al Milan Lucas Moura per il prossimo calciomercato estivo 2023.

Occhio però alla concorrenza della Roma. Nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, Mourinho potrebbe chiedere alla sua proprietà l’ingaggio del brasiliano che ha già allenato al Tottenham. Tutte valutazioni, queste, che saranno fatte a fine stagione.

lucas moura roma milan calciomercato
lucas moura roma milan calciomercato
Impostazioni privacy