Il Milan lo toglie al Real, colpo pazzesco a costo zero: gratis a luglio

Il Milan ha preso una decisione per il domani, che sarà con o senza Pioli.

L’intenzione di Maldini e Massara è quella di rifondare, dare al Milan un nuovo ciclo, prendendo campioni e calciatori per il futuro, tendendosi stretti i calciatori che vogliono incidere, tra le certezze e chi vuole affermare il proprio talento in rossonero.

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid – Stopandgoal.com

Tutti fondamentali, ma nessuno sarà indispensabile. E se diranno addio calciatori come Theo Hernandez e Leao, Maldini e Massara saranno pronti a rimpiazzarli. Molto, o forse tutto, passerà anche dal calciomercato delle occasioni, pure a costo zero, dal quale il Milan vuole trarre vantaggio. E lo stesso vantaggio arriverebbe dal Real Madrid perché c’è un giocatore che fa al caso di Maldini, che lo segue e sogna da parecchio, per il proprio centrocampo.

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: la notizia

È dalla Spagna che rivelano tutto sulla beffa che rischia di arrivare per Carlo Ancelotti, per mano del Milan.

Perché le intenzioni di rinnovare il contratto al proprio giocatore ci sono, ma Maldini si è messo in testa di poter prenderlo, a costo zero, scippandolo letteralmente dalle mani del Real. Un rinnovo che non arriva e, con contratto in scadenza fissata al 30 giugno 2023, le cose potrebbero cambiare per il calciatore di 26 anni del Real Madrid che, negli anni precedenti, è stato considerato come uno dei calciatori più promettenti dell’intero panorama calcistico.

Alti e bassi per il centrocampista che, continua però a “giochicchiare”, preso in considerazione e non poco da Carlo Ancelotti nonostante gli altri centrocampisti della rosa, tra i titolari del Real Madrid. Le intenzioni di rinnovare con i Blancos ci sono, ma a mettersi d’intralcio è il Milan: Maldini farà “all-in” su Dani Ceballos, per il colpo a zero in estate.

Mercato Milan, colpo Dani Ceballos: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo per il Milan, che porta a Dani Ceballos. Come riferiscono dalla stessa fonte, ad intralciare il rinnovo c’è infatti il Milan. I rossoneri, che dovranno fare mercato per la prossima stagione, potrebbero ripartire dunque da un vecchio pallino di Maldini, che potrebbe mettere le mani su Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo, dopo aver provato ad incidere con l’Arsenal in prestito, ma con scarsi risultati, vivrà probabilmente una nuova esperienza lontano dalla Spagna, dalla Liga e dal Real, ma questa volta a titolo definitivo. E il Milan lo attende.

Calciomercato Milan Dani Ceballos - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Dani Ceballos – Stopandgoal.com

Ultime Milan, concorrenza per Dani Ceballos: c’è la Premier

In concorrenza al Milan, per Dani Ceballos, c’è la Premier League. Precisamente, a fare sul serio, sembra essere l’Aston Villa, pronta a convincere lo spagnolo con un importante contratto. La certezza, ad oggi, è che il futuro di Ceballos non sarà al Real Madrid. Molto presto il Milan tenterà un assalto per convincerlo ad unirsi alla Serie A.

Calciomercato Milan Dani Ceballos - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Dani Ceballos – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy