Calciomercato Inter: in arrivo un difensore dallo Spezia

Il Napoli scappa lì davanti in classifica ma l’Inter proverà fino all’ultimo a dare filo da torcere agli azzurri. La distanza è però troppo ampia, motivo per il quale la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per colmare questo gap andando a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima estate.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter avrebbe chiuso per l’arrivo di un difensore dallo Spezia nel prossimo calciomercato estivo, giocatore che in questi mesi di Serie A ha dimostrato di avere la stoffa giusta per giocare in un top club.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Trattativa non semplice ma che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa battendo la concorrenza di alcune big di Serie A ma non solo.

Calciomercato Inter, colpo dallo Spezia: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter che, in vista della prossima stagione, starebbe già lavorando sulla formazione che verrà. Ci saranno degli importanti cambiamenti, come l’addio di Skriniar -in direzione PSG-, ma la dirigenza nerazzurra avrebbe già pronto qualche asso nella manica.

Tanti sono i nomi presenti sulla lista di Marotta ed Ausilio, ma dopo una prima parte di stagione ad altissimi livelli i due dirigenti avrebbero deciso di accorciare i tempi e chiudere per il difensore dello Spezia, che a suon di prestazioni ha dimostrato di meritare il salto di qualità in carriera.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’Inter osserverà ancora più da vicino la seconda parte di stagione di Emil Holm, esterno dello Spezia, per il quale in estate i nerazzurri faranno un tenativo. 

L’Inter punta Holm: le richieste dello Spezia

L’Inter andrà quasi sicuramente incontro ad un’incredibile rivoluzione in difesa la prossima estate. Molto probabilmente oltre a Skriniar, già promesso sposo al PSG, il club nerazzurro perderà anche de Vrij e Dumfries.

L’esterno olandese sarà sicuramente quello più complicato da sostituire, anche se l’evoluzione di Darmian porterà a Marotta ed Ausilio a puntare su una valida alternativa all’ex Manchester United. Per questo motivo verrà monitorato con attenzione il profilo di Emil Holm, giocatore che dopo una stagione del genere inevitabilmente lascerà lo Spezia in estate.

Questa possibilità comunque si verificherà solo seguendo le volontà del club spezzino che, stando alle ultime notizie, avrebbe già fissato il prezzo per lo svedese. Secondo dati Transfermarkt il valore del cartellino di Holm dovrebbe aggirarsi attorno ai 2.5 milioni di euro, ma per strapparlo allo Spezia nel prossimo calciomercato estivo ce ne vorranno almeno il doppio -salvo che la sua valutazione non cresca ancora di più.

Calciomercato Inter Holm
Calciomercato Inter Holm

Inter: destini intrecciati quelli di Holm e Bellanova

Attualmente l’Inter ha sulla fascia destra abbondanza di giocatori, vista la presenza in rosa di Darmian, Dumfries e Bellanova. Nonostante questo il club nerazzurro avrebbe iniziato a monitorare comunque Holm, fra i giocatori più interessanti nel suo ruolo, il cui arrivo sarebbe legato proprio al futuro dell’ex Cagliari.

Secondo Tuttosport, infatti, solo nel momento in cui il riscatto di Bellanova in estate dovesse complicarsi l’Inter punterà su Holm nel prossimo calciomercato come alternativa all’italiano che, comunque, in questa seconda parte di stagione dovrà meritarsi la permanenza in neroazzurro.

Calciomercato Inter Holm
Calciomercato Inter Holm
Impostazioni privacy