Salta Juventus Fiorentina: il motivo è serio

Aggiornamenti importanti in vista di Juventus Fiorentina di domani con un giocatore costretto a non poter scendere in campo.

Arriva la conferma ufficiale, non è presente nemmeno nella lista dei convocati e non potrà giocare la prossima partita di Serie A. Un’assenza pesante per il club in una sfida del genere.

Barak Juventus Fiorentina
Barak Juventus Fiorentina

Ci sono pessime notizie per il club italiano che ora dovrà capire come affrontare la partita senza un titolarissimo. Perché l’allenatore non lo avrà a disposizione.

Juventus Fiorentina: un altro giocatore non gioca

Non è una notizia positiva quella arrivata nelle ultime ore, perché la prossima partita di Serie A metterà di fronte Juventus Fiorentina alle ore 18:00 di domenica 12 febbraio. Una gara davvero importante se consideriamo che le due squadre italiane sono a metà classifica vicini di punti e si giocano l’accesso alla Conference League del prossimo anno.

E’ la lotta per la settima posizione, con i due club che inseguono il Torino, al momento perché la Juventus è stata penalizzata di 15 punti e soltanto nelle prossime settimane saprà come andrà a finire il processo. Dunque, per ora è sfida di centro classifica, con i viola che non stanno trovando continuità quest’anno. Intanto, ci sono le ultime notizie su Juve Fiorentina e le condizioni dei giocatori infortunati. Tra le tante assenze ora anche un altro giocatore non sarà a disposizione per la partita.

Juve Fiorentina: Italiano annuncia l’assenza di Barak

A parlare di quella che sarà l’assenza di Barak in Juventus Fiorentina è stato Vincenzo Italiano. Perché l’allenatore dei viola è intervenuto in conferenza stampa per dare le ultime sulle condizioni del giocatore. Antonin Barak salterà Juve Fiorentina per una sindrome gastro-intestinale che lo ha colpito proprio nelle ultime ore.

Fuori dalla lista dei convocati il giocatore. Assente ancora anche Sottil, mentre è presente Castrovilli che non vede l’ora di ritrovare continuità dopo il lungo infortunio. Poi Italiano ha parlato anche del rapporto con il presidente Commisso che sta dando tanto alla squadra in questo periodo di difficoltà, facendo sentire la sua vicinanza a tutta la rosa nonostante il forte dispiacere per i risultati mancati.

Barak Juventus Fiorentina Italiano
Barak Juventus Fiorentina Italiano

Probabili Formazioni Juventus Fiorentina 2023

Molte assenze importanti per entrambe le squadre italiane, che si giocano una fetta importante di stagione al momento, per questo resta ad ora uno scontro diretto per la posizione di Conference League al settimo posto. Allegri e Italiano mandano in campo i loro migliori giocatori che hanno a disposizione. Sono queste le probabili formazioni di Juve Fiorentina:

  • JUVENTUS (3-4-2-1), probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic.
  • FIORENTINA (4-3-3), probabile formazione: Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara.
Formazioni Juventus Fiorentina Barak
Formazioni Juventus Fiorentina Barak
Impostazioni privacy