Calciomercato Inter: c’è un grosso problema per il rinnovo, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato Inter con il calciatore che emula il suo compagno di squadra Milan Skrniar. Marotta infuriato, ecco cosa sta succedendo.

Arrivano novità di calciomercato riguardo la situazione del calciatore neroazzurro che è in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto.

calciomercato inter marotta
calciomercato inter marotta

L’Inter questa volta si sta muovendo in anticipo per quanto riguarda la trattativa di calciomercato che riguarda il rinnovo di contratto. Il giocatore, infatti, con il suo entourage, ha già avviato i colloqui con la società per quanto riguarda il prolungamento del contratto. Ecco le ultime notizie che arrivano da Milano.

Inter: le ultime notizie sul rinnovo

La dirigenza è pronta a blindare con un rinnovo alcuni calciatori. Non si vogliono creare nuovi casi come quello di Skrniar, che lascerà a fine stagione i neroazzurri per trasferirsi a parametro zero con il Psg.

Un vero e proprio danno economico per la società milanese che ha perso tantissimi soldi dopo la decisione del difensore di non prolungare. L’estate scorsa, infatti, il Psg si era spinto fino a 60 milioni di euro per il centrale slovacco ma all’epoca Marotta e Ausilio alzarono un muro altissimo per far sì che la trattativa saltasse. E adesso vedono andar via Skriniar a zero.

Ecco perché i dirigenti si stanno muovendo in anticipo per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo di contratto del centrocampista dell’Inter Calhanoglu.

Inter, rinnovo Calhanoglu: i dettagli dell’offerta

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la proposta dell’Inter per il rinnovo Calhanoglu è quella di aumentare lo stipendio fino a 5,5 milioni a stagione. Il contratto, inoltre, sarà esteso fino al 2026 con l’inserimento anche di ulteriori bonus che serviranno ad alzare lo stipendio fino a toccare quota 6. Adesso si attendono gli ultimi dettagli prima di definire tutto. Il turco, infatti, rappresenta un grande investimento per i neroazzurri che hanno tutta l’intenzione di puntare su di lui per il futuro. E, anche lo stesso giocatore, è pronto a legarsi ai colori neroazzurri per ulteriori anni. Una situazione, dunque, differente rispetto a quella di Skriniar con la società che, questa volta, si sta muovendo in anticipo. Si attende, però, sempre l’ok da parte della presidenza con Zhang che dovrà dare l’ultima parola su questo rinnovo.

Calhanoglu rinnovo inter
Calhanoglu rinnovo inter

Rinnovo Calhanoglu Inter, l’annuncio di Marotta

Intanto in merito a questa questione legata ai prolungamenti di contratto con l’Inter di Bastoni e Calhanoglu, ne ha parlato anche l’amministratore delegato interista Beppe Marotta.

Il dirigente, infatti, è intervenuto a margine di un evento legato alla presentazione di un volume di Massimo Aghini, nella sede lombardo del Coni a Milano. Rispondendo ad una domanda relativa ai rinnovi con l’Inter di Calhanoglu e Bastoni, ha così risposto. “Io sono ottimista sempre”, 

rinnovo inter Calhanoglu
rinnovo inter Calhanoglu
Impostazioni privacy