Inter: addio a fine stagione, il club lo caccia

Arriva un’importante notizia di calciomercato per i tifosi dell’Inter. Perché un calciatore e la società sono andati in rottura in maniera inaspettata.

Dopo il caso Skriniar un altro giocatore dell’Inter può andare via subito per evitare che ci siano dei problemi in futuro che possano portare solo casini interni.

Calciomercato Correa Inter cessione prezzo
Calciomercato Correa Inter cessione prezzo

Il giocatore non è rimasto contento del comportamento del club che allo stesso tempo ha deciso di prendere la decisione di venderlo e di farlo anche il prima possibile.

Calciomercato Inter: cessione pronta

Ci saranno tanti cambiamenti per l’Inter in vista della prossima stagione. Perché la società ora chiede ad allenatore e giocatori di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League entrando nelle prime 4 della Serie A. Non sarà scontato viste le tante squadre che sono in lotta, così come sembra complicato riaprire il campionato visto l’andamento del Napoli. Intanto, la società lavora con strategie di calciomercato ben precise per l’Inter tra cessioni e acquisti. Perché diversi giocatori sono pronti ad andare via per fare spazio ad altri arrivi. Ora il club vuole puntare su un progetto giovane che possa portare a dei risultati importanti negli anni.

Via i giocatori che non rientrano più nel progetto Inter di Simone Inzaghi e sembra che ce ne siano molti al momento con le valigie pronte. Perché il club è disposto a cederne alcuni per fare cassa e rientrare dagli investimenti fatti. E’ il caso anche do Correa che con l’Inter ha terminato e sarà ceduto appena possibile. Già a gennaio ci sono state delle voci sul suo addio.

Inter: Correa venduto a fine stagione

E’ deciso, l’Inter venderà Correa in estate e ha già stabilito tutto. L’intenzione del club nerazzurro è quello di fare cassa e trovare una società disposta a pagare la cifra cash con un trasferimento a titolo definitivo. Potrebbero permettersi solo in Premier League un’operazione simile, considerando che l’Inter vuole vendere Correa per circa 30-35 milioni di euro almeno, vista l’età e il contratto in scadenza nel 2025.

Il giocatore ha sempre mostrato grandi qualità, ma molto del suo andamento altalenante è dispeso dai continui infortuni accusati, in particolare nell’esperienza all’Inter, ormai giunta al termine. Secondo il Corriere dello Sport, a meno che non ci siano sorprese inaspettate, a fine stagione sarà addio tra Correa e l’Inter.

Correa Inter 2023
Correa Inter 2023

Inter: cessione Correa, chi lo compra

Sono diverse le squadre interessate al Tucu. Perché in Spagna ha molto mercato, ma difficilmente ci sarà un club disposto a mettere soldi cash avanti per chiudere, si potrebbe pensare a un tipo di formula come quella del prestito con riscatto. Ma saprà aspettare l’Inter per la cessione di Correa che piace molto anche in Premier League, dove ci sono squadre che hanno un altro tipo di forza economica e possono convincere il giocatore ad accettare anche mettendo sul piatto un ingaggio importante.

Correa Inter cessione 2023
Correa Inter cessione 2023
Impostazioni privacy