Calciomercato Napoli: scambio per Osimhen, folle idea del Chelsea

Aggiornamenti di calciomercato Napoli in merito all’indiscrezione di calciomercato relativa all’arrivo di Osimhen al Chelsea. 

Sulla scrivani degli azzurri è arrivata una proposta di scambio per l’attaccante nigeriano, ecco svelati tutti i dettagli e i retroscena su questo affare.

osimhen chelsea calciomercato
osimhen chelsea calciomercato

Stagione strepitosa del Napoli, attualmente al primo poso in classifica in Serie A. Tra i giocatori che più di tutti si stanno mettendo in luce c’è anche Osimhen che è il vero trascinatore di questa squadra. Il bomber ex Lille, infatti, sta impressionando davvero tutti con i top club europei pronti a prenderlo nel prossimo calciomercato estivo. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione di mercato relativa ad una possibile proposta di scambio per del Chelsea che è pronto ad ingaggiarlo per la prossima stagione.

Calciomercato Napoli: proposta di scambio per Osimhen

Il Napoli sta riuscendo nell’impresa di vincere lo Scudetto. Gli azzurri, attualmente, sono al primo posto in classifica con un netto margine sulle rivali. Ecco perché tutto lascia presagire ad una vittoria degli azzurri che, dopo tanti anni, possono finalmente raggiungere il terzo Scudetto. Intanto la società sta già pensando al futuro e su come ripartire la prossima stagione.

Da valutare il futuro di alcuni protagonisti della squadra. A partire da Victor Osimhen che è in cima alla lista del Chelsea per il prossimo mercato. I Blues sono pronti a strappare il calciatore alla squadra azzurra e a proporre a De Laurentiis un pazzo scambio.

A rivelare tutti i dettagli è London World che riporta la notizia del possibile arrivo al Chelsea di Osimhen per 120 milioni di sterline, l’equivalente in euro di 136 milioni. Inoltre la proprietà americana sarebbe disposta ad inserire nell’affare anche una possibile contropartita tecnica per abbassare la parte cash. Tra le varie opzioni c’è anche quella di inserire nell’affare Romelu Lukaku che è al momento solo in prestito secco all’Inter. Ci sono dubbi, infatti, sull’acquisto a fine stagione dei neroazzurri con il belga che a sorpresa potrebbe ritornare a Stamford Bridge.

Per questa stagione non è da escludere un’altra ipotesi che prevede una parte fissa di denaro, più Lukaku al Napoli per portare al Chelsea Osimhen nel prossimo mercato.

calciomercato napoli lukaku
calciomercato napoli lukaku

Calciomercato Napoli: su Osimhen Chelsea e Manchester United

I Blues, protagonisti di una grande campagna acquisti nella scorsa sessione di mercato invernale, dovranno superare la concorrenza del Manchester United che da tempo segue Victor Osimhen del Napoli.

Si prospetta, dunque, una battaglia tutta inglese sull’asse Manchester Londra, con il Chelsea che attualmente si sta muovendo con maggiore forza pur di chiudere in anticipo il colpo Osimhen per il prossimo mercato.

calciomercato napoli osimhen chelsea
calciomercato napoli osimhen chelsea
Impostazioni privacy