Roma, il futuro è senza Dybala: va via, svelato il motivo

Paulo Dybala è il volto della Roma del 2022-23. La Joya è arrivato la scorsa estate in giallorosso con i migliori propositi per il futuro. L’obiettivo è quello di portare la squadra nei primissimi posti della classifica e la sua presenza è decisiva. Per molto tempo è stato fuori per infortunio ma ora a far discutere è anche il suo futuro.

Le notizie delle ultime ore parlano del clamoroso addio di Paulo Dybala alla Roma a fine stagione. La Joya è finita di nuovo al centro dei desideri dei top club mondiali e non sono da escludere sorprese importanti.

Roma Dybala
Roma Dybala

Calciomercato Roma, Dybala lascia a fine stagione:

Paulo Dybala è tornato nel mirino dei top club europei: la Roma rischia di perderlo. La Joya ha scelto di vestire i colori giallorossi ma nel suo futuro potrebbe clamorosamente cambiare tutto. Il passaggio nella Capitale è stato caratterizzato da tanti chiacchiericci che ora sono tornati prepotenti.

Paulo Dybala è stato il miglior colpo di calciomercato estivo della Roma. Quando è in campo è sempre decisivo e sta portando i giallorossi di José Mourinho ad ambire a grandi traguardi. Il club vorrebbe tenerselo stretto per tanti anni ma la situazione potrebbe cambiare al termine della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. La Joya è stato convinto da José Mourinho, ha detto di sì al club giallorosso anche per rilanciarsi e non è certo di restare.

Roma, Dybala via senza Champions League: è deciso

La Roma e Paulo Dybala possono dirsi addio a fine stagione. La Joya ha avuto un impatto subito positivo e determinante: si è confermato la ciliegina sulla torta del mercato estivo giallorosso.

L’unico neo riguarda la clausola rescissoria di cui si parla da inizio anno che potrebbe portarlo via a fine stagione. Non si conoscono ancora le cifre definitive della clausola ma c’è la condizione Champions League da tenere d’occhio. Infatti, secondo quanto riferisce Il Messaggero, solo la qualificazione alla Champions confermerà Dybala in giallorosso.

In caso di mancato arrivo tra le prime 4 di Serie A, cambia il futuro di Dybala e della Roma. Ha scelto i giallorossi per rilanciarsi e per essere di nuovo protagonista in Europa. E senza la Champions League sarà il primo a pensare al suo futuro.

Dybala Roma
Dybala Roma

Addio Dybala, la voglia Champons League è più forte della Roma

Dybala vuole tornare ad essere protagonista in Champions League: con o senza la Roma. L’attaccante argentino ha intenzione di essere al centro dell’Europa e vuole vivere ancora esperienze di grandissimo livello.

Se a fine anno la Roma non dovesse arrivare nei primi 4 posti, il futuro di Dybala cambierà e i giallorossi dovranno cercare un sostituto.

Dybala
Dybala
Impostazioni privacy