Roma%2C+svelato+il+prossimo+colpo+di+mercato%3A+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2023/02/10/calciomercato-roma-annuncio-julio-sergio-portiere-rui-patricio/amp/
Calciomercato

Roma, svelato il prossimo colpo di mercato: l’annuncio

In una stagione complicata la Roma sta riuscendo a ritagliarsi un posto fra le grandi, cosa che negli anni passati non è riuscita a fare. Serve una seconda parte di stagione all’altezza della prima per ritornare in Champions, ma nei suoi uffici di Trigoria Tiago Pinto sta già pensando alla squadra che verrà.

Stando alle ultime notizie, infatti, il dirigente giallorosso avrebbe già le idee ben chiare in vista del futuro. Non solo questo, nelle scorse ore è stato anche svelato quello che sarà il prossimo colpo di mercato della Roma, il primo della prossima sessione estiva di trasferimenti.

Calciomercato Roma annuncio

E’ tutto pronto, basta limare gli ultimi dettagli, ma è praticamente questione solo di tempo prima che la Roma possa accogliere il suo nuovo giocatore.

Calciomercato Roma, primo colpo svelato: l’annuncio

A livello di risultati sul campo la squadra di Mourinho, ad oggi, ha migliorato i risultati in campionato a questo punto della stagione. Una cosa per niente scontata, vista la difficoltà di riuscire continuamente a confermarsi in Serie A.

Questo è stato reso possibile grazie ad un lavoro accurato della società che in estate, tramite una serie di colpi mirati, ha senza ombra di dubbio rinforzato la rosa di Josè Mourinho. A gennaio è stato fatto poco o nulla -visti i soli arrivi di Llorente e Solbakken- ma dalle parti di Trigoria già sia sta iniziando a lavorare per il futuro.

Questo almeno è quanto trapela dal centro sportivo giallorosso visto che, intervistato da VoceGiallorossa.it, l’ex portiere della Roma Julio Sergio ha indicato quello che potrebbe essere il prossimo colpo dei giallorossi nel calciomercato. 

Roma, Julio Sergio parla di calciomercato: ecco cosa suggerisce

Julio Sergio, portiere della Roma dal 2006 al 2013, nelle scorse ore è tornato a parlare dei giallorossi a ridosso della sfida di campionato contro il Lecce, club nel quale venne mandato in prestito dal club della Capitale nella stagione 2011-2012.

Tanti i temi toccati nell’intervista per VoceGiallorossa.it, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione del tifo romanista ma non solo. Julio Sergio, infatti, ha indicato la strada a Roma pre quanto concerne il prossimo calciomercato estivo, suggerendo di puntare su un nuovo portiere. 

Queste le parole del brasiliano: “Calciomercato? La Roma deve essere consapevole che a breve dovrà comprare un nuovo portiere titolare, uno di quelli in grado di portare punti pesanti alla squadra.”

Julio Sergio calciomercato Roma

Julio Sergio parla di Rui Patricio: ecco cosa ha detto sul portiere della Roma

Se da un lato il brasiliano ha suggerito di investire su un nuovo portiere dall’altro, parlando di Rui Patricio, Julio Sergio ha dimostrato grande ammirazione nei confronti del portiere della Roma.

Queste le parole a VoceGiallorossa.it: “Rui Patricio? E’ un grande portiere, esperto. L’anno scorso ha fatto molto bene, ma quest’anno si deve riconfermare.”

Julio Sergio Roma annuncio Rui Patricio
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago