Juventus, tradimento e firma: ha l’accordo, al posto di Pogba

La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato estivo. Nonostante la stagione poco felice e la situazione economica che è tutt’altro che tranquilla, la società intende muoversi in maniera importante.

Il futuro della Juventus passa dalle scelte sul mercato. Massimiliano Allegri è costretto a trovare una via alternativa per risollevare l’annata. La classifica parla da sé, i numeri stanno stretti alla storia del club ma il gioco non migliora e le preoccupazioni dei tifosi aumentano. Inoltre la mancata qualificazione alla Champions League e probabilmente alle altre coppe europee potrebbe far cambiare idea a tanti calciatori.

Calciomercato Juventus Frattesi
Calciomercato Juventus Frattesi

Calciomercato Juventus, Pogba mandato via: il sostituto

Paul Pogba doveva essere l’uomo in più e invece è l’uomo in meno della Juventus. Il centrocampista francese era tornato in estate per dare il suo contributo e scrivere pagine di storia importanti in bianconero. Ma l’infortunio è stato più grave del previsto e, soprattutto, gestito male e il ritorno in campo è ancora una vera e propria utopia.

Pogba non ha ancora esordito con la Juventus in questa stagione e potrebbe metterci ancora qualche settimana prima di vedere la “luce in fondo al tunnel”. E al termine della stagione potrebbe cambiare il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa già alla ricerca del sostituto perfetto di Pogba. Il suo addio non è da escludere e si pensa ad uno dei top della Serie A.

Juventus, tutto su Frattesi per l’estate

La Juventus sta facendo un sondaggio reale per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è uno dei migliori della Serie A e nel suo futuro ci sono sicuramente grandi palcoscenici. Ha migliorato le sue prestazioni, è diventato uno dei leader del Sassuolo ed è pronto a fare il salto di qualità.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa prepotentemente sulle tracce di Davide Frattesi e vuole regalarlo a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Il reparto più giovane è già il centrocampo ma i bianconeri intendono portare altre frecce all’arco del tecnico.

La firma di Frattesi sarà condizionata dal futuro di Pogba e Rabiot. I due francesi sono sul piede d’addio, con l’ex PSG ormai certo di trovarsi un’altra squadra. Per il ‘Polpo’ la differenza la faranno i prossimi mesi fino a giugno.

Frattesi Juventus
Frattesi Juventus

Frattesi alla Juventus, tradimento alla Roma

Davide Frattesi può firmare per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi centrocampisti e vogliono completare il reparto con un altro italiano che sappia incarnare alla perfezione lo spirito bianconero.

L’accordo con Frattesi potrebbe essere più semplice con la Roma ora più distante. Il centrocampista aveva espresso chiaramente il desiderio di vestire la maglia dei giallorossi, squadra in cui è cresciuto e di cui è sempre stato tifoso. Ma a fine anno è pronto a “tradire” i giallorossi e a firmare con la Juve.

Juventus Frattesi
Juventus Frattesi
Impostazioni privacy