Inter, si è rotto il feeling con Inzaghi: costretto all’addio

In casa Inter ci sarà una importantissima rivoluzione di calciomercato. Al momento i nerazzurri sono in corsa ancora per tutti gli obiettivi prefissati ad agosto ma dalla stagione potrebbero 2023/24 la rosa di Inzaghi può perdere molti calciatori decisivi. Tanti big resteranno ma la partenza di tanti altri non è da escludere.

Il calciomercato è già al centro dei pensieri della dirigenza dell’Inter. Tanti calciatori sono sotto al centro di tante voci e delle possibilità degli altri top club europei. Intendono rinforzare le proprie fila anche con qualche colpo nerazzurro: Marotta e Ausilio stanno lavorando.

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter Correa

Calciomercato Inter, via in estate: si è rotto il feeling

Il calciomercato dell’Inter può portare a numerose novità sotto tutti i punti di vista. Dopo gli addii della scorsa estata e quelli già decisi per il futuro, non sono da escludere altre situazioni spiacevoli. In casa Inter stanno arrivando interessamenti da parte d’Europa e a fine campionato c’è chi partirà a sorpresa e lascerà Inzaghi.

Ci sono richieste che non sempre Inzaghi può accontentare perché deve badare al bene della squadra e della società. Il tecnico sta cercando le soluzioni migliori per continuare a stare in vetta e proseguire anche nel percorso europeo. Steven Zhang è felice del suo lavoro e intende accontentarlo anche sul mercato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato in casa Inter si è rotto il feeling con uno dei top.

Calciomercato Inter, cessione Correa: non c’è più feeling

Per l’Inter c’è da tenere sotto controllo la situazione legata a Joaquin Correa. Arrivato dalla Lazio per circa 30 milioni di euro, non ha mai rispettato le aspettative e si è preso molte critiche per come è spesso entrato in campo. Abituato – sempre con Inzaghi – ad essere un titolare indiscusso con la Lazio, si è dovuto adattare al ruolo da comprimario e non è riuscito a calarsi nella parte.

La situazione Correa in casa Inter è tra le più calde. A gennaio era stato vicino alla separazione dai colori nerazzurri ma poi nessun affare si è concretizzato. Era uno dei pupilli di Simone Inzaghi che, però, ha deciso di sacrificarlo per la prossima stagione. El Tuci non è mai riuscito a prendersi i nerazzurri e il suo futuro cambierà.

Secondo le ultime notizie di mercato, Correa lascerà l’Inter a fine stagione. Il club nerazzurro ha deciso di puntare a fari spenti su altri profili.

Inter Correa
Inter Correa

Correa lascia l’Inter: ipotesi Marsiglia

Il Marsiglia è interessato a Correa dell’Inter: cessione in estate? Il calciomercato dei nerazzurri ha bisogno di entrate economiche importanti prima di andare ad acquistare altri calciatori e servirà qualche sacrificio.

L’addio di Correa è ormai scontato e nel suo futuro potrebbe esserci la Francia. Il Marsiglia ci aveva già provato a gennaio e ora può riprovarci, con un grosso sconto per il suo acquisto.

Correa Inter
Correa Inter
Impostazioni privacy