Roma: beffa Dybala, l’alleatore l’ha già convito

Il calciomercato estivo prossimo può regalare brutte sorprese alla Roma e ai suoi tifosi, perché Paul Dybala può già andare via.

Una situazione che potrebbe mettere a nudo le difficoltà del club giallorosso nel dare continuità ad un progetto, perché ora si parla anche dell’addio di Mourinho oltre a quello dell’ex Juve.

Dybala Roma Manchester United
Dybala Roma Manchester United

Il talento argentino sta facendo una stagione ad alti livelli di nuovo come giocava un tempo alla Juve e per questo motivo più squadre si sono interessate a lui.

Calciomercato: Dybala lascia la Roma

Si possono creare sviluppi importanti di mercato in vista della prossima stagione. Perché c’è un club disposto a mettere le mani sul campione della Roma arrivato la scorsa estate per volontà di Mourinho. Ma il progetto di José a Roma non sembra destinato a durare tanti anni, ci sono molte voci su un suo possibile ritorno in Premier League e per questo motivo anche i giocatori potrebbero pensare di iniziare a lasciare l’attuale club. Tra questi ci sarebbe Dybala che può lasciare la Roma e firmare con il Manchester United.

Il club inglese sta migliorando sempre di più la rosa, il gioco e i risultati da quando ha dato vita al nuovo progetto di Ten Hag. L’appeal dei Red Devils continua ad aumentare come un tempo, per questo motivo presto molti giocatori possono spingere per il trasferimento. E’ il caso proprio di Dybala che può trasferirsi al Manchester United, è l’allenatore che ora lo vuole subito.

Manchester United: Ten Hag vuole Dybala

Dybala può lasciare la Roma e accettare l’offerta del Manchester United che lotta in Premier League per una posizione in Champions League. Dopo anni difficili il club inglese sembra essere tornato ai grandi livelli.

Intanto, secondo le ultime di mercato c’è Erik Ten Hag che spinge per l’ingaggio di Dybala al Manchester United. Gli agenti del giocatore però si sono assicurati una via di fuga in vista della prossima estate già. La volontà dei diretti interessati farà la differenza per la prossima sessione di mercato.

Dybala
Dybala

Roma: clausola Dybala, il Manchester United sorride

Potrebbe arrivare un’occasione unica per il Manchester United per l’acquisto di Dybala dalla Roma con la clausola. Perché al momento della firma della scorsa estate con i giallorossi, quando Paulo ha accettato di firmare da parametro zero, ha voluto inserire una clausola all’interno del contratto in vista del futuro.

Infatti, se la Roma non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe crearsi un’occasione importante, quella di andare via soltanto per 12 milioni. E’ questa la cifra della clausola, ma varrà soltanto in caso di mancata qualificazione in Europa. Al contrario, invece, la Roma non vorrà cederlo e solo un’offerta folle potrebbe portarlo via dalla Capitale.

Dybala Roma
Dybala Roma
Impostazioni privacy