Lo stadio San Siro trema: il video spaventa i tifosi

Incredibili immagini che riguardano lo stadio San Siro di Milan e Inter. In questi ultimi anni si è parlato tano di un nuovo stadio e ora può essere il momento giusto.

Un tema sempre caldo e interessante quello che riguarda lo stadio di Milano, perché dopo tanti anni si può dire addio allo stadio San Siro.

Stadio San Siro inagibile
Stadio San Siro inagibile

Spunta un video che mette paura a tanti tifosi, ma facciamo chiarezza su quanto sta accadendo in questi ultimi giorni dopo il video che è iniziato a circolare.

Stadio San Siro trema: le immagini

Sono iniziate a circolare immagini spaventose riguardo lo Stadio San Siro che trema durante le partite. Uno degli stadi più importanti al mondo e in Italia, quello soprannominato La Scala del Calcio è da anni oggetto di discussione a Milano. Perché si parla di un possibile nuovo stadio a Milano per le due squadre di Serie A che hanno intenzione di avere un loro stadio di proprietà e all’avanguardia per contrastare economicamente le grandi del calcio in Europa. Uno stadio che però ha fatto la storia e che nell’edizione 2015/16 ha accolto l’ultima finale di Champions League in Italia giocata tra le due squadre di Madrid, vinta dal Real.

Intanto, circolano video spaventosi riguardo una dell’anello verde che trema vistosamente mentre i tifosi cantano e saltano allo stadio San Siro. Un’immagine che ha creato grandi discussioni in queste ultime ore, perché molti tifosi si sono spaventati e si è creato un grosso allarmismo, ma andiamo a capirne di più riguardo questa vicenda.

San Siro trema: il motivo

E’ noto che gli stadi da calcio come San Siro sono costruiti proprio per dondolare in questo senso. Infatti, il cemento armato può essere sottoposto a vibrazioni e compressioni per avere un minimo di movimento ed evitare di restare lì fermo per aumentare le possibilità di crolli. La stessa società che si occupa della manutenzione dell’impianto ha fatto sapere che la situazione è sotto controllo. Non c’è da avere paura, lo stadio San Siro non è inagibile e i tifosi possono stare tranquilli e continuare ad andare allo stadio senza paura.

Stadio San Siro Inter
Stadio San Siro Inter

Nuovo stadio Milano: le ultime

Ma il tema del nuovo stadio a Milano per Inter e Milan sarà un tema importante per i prossimi mesi, perché ora si vuole dare una svolta definitiva al progetto. Infatti, le due società stanno facendo pressioni verso il Comune di Milano per ottenere l’ok definitivo all’inizio della costruzione di un nuovo impianto.

Confermate le indiscrezioni riguardo il fatto che Milan e Inter avranno un nuovo stadio di proprietà in comune. Bisognerà dire addio però allo stadio San Siro e si capirà poi che scelta sarà presa riguardo questo tipo di impianto.

Stadio San Siro Milan
Stadio San Siro Milan
Impostazioni privacy