Lite furiosa con la dirigenza: ultimatum sull’addio, è deciso

La Serie A rischia di perdere uno degli allenatori più importanti a causa di una lite con la dirigenza. Il tecnico ha inciso in maniera importante sulla rosa e sulla classifica ma ha anche vissuto momenti molto particolari. Alti e bassi hanno messo spesso in bilico la sua posizione: ma soprattutto le vedute diverse con i dirigenti possono cambiare tutto.

Il futuro dell’allenatore è tornato ad essere in bilico. Nonostante la classifica non sia complessa e gli obiettivi prefissati siano raggiungibili, la situazione è rovente. A fine stagione può cambiare tutto: ora la sua posizione è ancora salda ma non si trova bene con la dirigenza.

Lazio Sarri
Lazio Sarri

Serie A, lite con la dirigenza: l’allenatore se ne va

La Serie A può riservare sorprese importanti in vista del futuro. La stagione attuale è moltp particolare, con lo stop della Juventus che ha cambiato radicalmente la classifica e, di conseguenza, gli obiettivi di tutti i club.

Le società vogliono essere tutte protagoniste assolute sia in Serie A che in Europa ma è tutto in divenire. Il calciomercato può cambiare le carte in tavola in vista della prossima stagione e anche a gennaio si è operato in questa direzione. Ci sono ancora tante difficoltà da risolvere e la situazione è in continua evoluzione.

Secondo le ultime notizie, l’allenatore non è contento della dirigenza e c’è stata una vera e propria lite.

Lazio, lite Sarri Tare: deciso l’addio

Maurizio Sarri e la Lazio hanno vissuto momenti molto complicati in queste due stagioni insieme. Il futuro del tecnico ex Napoli e Juventus è ancora in bilico e solo nelle prossime settimane si deciderà definitivamente cose fare. La situazione è in continuo divenire e potrebbe riservare sorprese clamorose.

L’esonero o l’addio di Sarri dalla Lazio al termine della stagione sono possibilità. Il tecnico non è soddisfatto del tutto della rosa a disposizione e del lavoro di Igli Tare. Tra i due non c’è mai stato un ottimo feeling, soprattutto con i colpi da chiudere sul mercato.

Sarri deve decidere se andare via dalla Lazio: Lotito ha deciso di tenersi stretto Tare. Il presidente vorrebbe un ambiente sereno ma le due personalità contrastanti non vanno in questo senso e uno dei due deve lasciare.

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Lazio, Sarri voleva l’esonero di Tare per prendere Giuntoli

Maurizio Sarri non è felicissimo alla Lazio per colpa di Igli Tare. La presenza del ds albanese non permette al tecnico di esprimere al meglio la sua filosofia. Hanno vedute diverse sul calciomercato e le richieste dell’allenatore non sono sempre state rispettate.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Maurizio Sarri avrebbe voluto l’esonero di Tare per prendere Giuntoli alla Lazio. Soluzione impossibile per Lotito che, invece, ha deciso di puntare forte sul suo braccio destro e ha, di fatto, aperto le porte all’addio di Sarri.

Sarri Lazio
Sarri Lazio
Impostazioni privacy