Guardiola cacciato dal City, può arrivare subito: la scelta in panchina

Pep Guardiola si trova al centro del caos, a causa di quanto è emerso sui problemi legati al Manchester City.

Problemi finanziari, con Guardiola che si è schierato a sorpresa dalla parte della “legge” e assumendosi ogni responsabilità, eventualmente, contro il City stesso.

Pep Guardiola cacciato dal City - Stopandgoal.com
Pep Guardiola cacciato dal City – Stopandgoal.com

Lo ha comunicato in maniera chiara: “Se il City ha fatto cose di cui non sono a conoscenza, non sarò più l’allenatore del Manchester”. E, in casa Sky Blues, non l’hanno presa benissimo. Considerando anche i risultati che sono scarseggiati nel corso del suo percorso al club inglese, la società britannica sarebbe ora pronta a separarsi da Pep Guardiola.

Guardiola via dal City: c’è l’annuncio dall’estero

Via dal City, a causa dei problemi che sono subentrati, con il Manchester City al centro delle indagini in Premier League.

Rischia l’esclusione dalle coppe, una pesantissima penalizzazione nel campionato che Guardiola vuole vincere con il suo City, ma le cose rischiano di cambiare adesso. E lontano dalle opzioni di vittoria, Guardiola non vuole starci. Le stesse, potrebbero essere garantite altrove.

Diventa l’oggetto del desiderio adesso il plurititolato tecnico spagnolo che, dopo aver vinto tutto tra Bayern Monaco e Barcellona, ma con l’ossessione della Champions da tornare a vincere, potrebbe scegliere un’altra destinazione: Guardiola è scelto dal PSG come nuovo allenatore per il 2024.

Guardiola al PSG: l’annuncio sul futuro, via dal Manchester City

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a svelare le ultime notizie sul futuro di Pep Guardiola. È scelto come nuovo allenatore, al posto di Galtier, per quanto riguarda la prossima stagione del PSG. Di nuovo con Messi, ma allenando questa volta giocatori del calibro di Mbappè e Neymar, senza dimenticare lo storico rivale di sempre, Sergio Ramos. Sa come si vince e, così come al Manchester City, anche al PSG sognano la Champions League. Una Champions che, sotto la guida di Pep Guardiola, potrebbe arrivare, ora che l’esperienza con il Manchester City – soprattutto a causa dei problemi societari che sta vivendo il club di Manchester – sembra arrivata al capolinea.

Pep Guardiola PSG - Stopandgoal.com
Pep Guardiola PSG – Stopandgoal.com

Ultime su Guardiola, PSG o nient’altro: ipotesi CT

Nient’altro che il PSG, se dovesse dire addio al Manchester City. Il futuro di Guardiola è in un club con ambizioni simili al club nel quale ha provato a vincere tutto, in Inghilterra. Altrimenti la scelta cadrà in un’altra soluzione, che porta a diventare CT di una Nazionale, come ulteriore step della sua carriera. Guardiola, infatti, non ha mai vissuto un’esperienza da Commissario Tecnico e, oltre il PSG o il Manchester City c’è solo questa come ipotesi. E il Brasile resta sempre una pista gradita.

Pep Guardiola verso il PSG - Stopandgoal.com
Pep Guardiola verso il PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy