Tegola in vista del week-end, problemi muscolari: c’è il comunicato

A tre giorni da Napoli-Cremonese, una dura tegola per il tecnico che perde il proprio centravanti titolare.

Tegola durissima perché, nonostante il rendimento di chi gioca al suo posto, resta probabilmente il miglior interprete dell’undici titolare della squadra.

Ballardini e Spalletti, Napoli-Cremonese - Stopandgoal.com
Ballardini e Spalletti, Napoli-Cremonese – Stopandgoal.com

Un infortunio che provocherà non pochi problemi, qualora dovesse restare fuori dai giochi per un po’ di tempo. Il club, nel corso di questo pomeriggio ha chiarito le sue condizioni, rilasciando un comunicato ufficiale in merito al fastidio muscolare che lo metterà probabilmente fuori dai giochi per il delicato match di domenica sera al Diego Armando Maradona.

Napoli-Cremonese, out per infortunio: che tegola per il tecnico

Tegola per il tecnico, legata a quello che è l’infortunio annunciato in giornata, che mette così fuori dai giochi uno dei principali perni dell’undici titolare che finirà out dalle scelte, molto probabilmente, per la sfida di domenica.

È il momento clou della stagione e, nello stesso, rischia di restare ai margini delle scelte proprio quel giocatore su cui oggi è stato fatto l’annuncio, in merito al forfait in allenamento.

Siamo a giovedì e mancano 3 giorni alla sfida di domenica sera, tra Napoli-Cremonese: Dessers finirebbe out per infortunio dal big match del Maradona, dopo esser stato protagonista all’andata del gol che poi, a nulla, servì in merito al risultato finale. Cremonese che a Napoli sogna i 3 punti con una vittoria che riuscì ad ottenere già in Coppa Italia, a sorpresa, eliminando quella che è la squadra più in forma dell’intera Europa.

Cremonese, infortunio Dessers: il comunicato ufficiale

La Cremonese, nel corso di questo pomeriggio, ha svelato le condizioni di Dessers dopo l’infortunio, dopo che la squadra ha svolto l’allenamento agli ordini del tecnico, Davide Ballardini. Ecco cos’ha scritto sul sito ufficiale, la società lombarda: “I grigiorossi hanno lavorato sull’attivazione fisica e sulle conclusioni in porta, legate agli sviluppi delle azioni. Partite a campo ridotto, lavoro parziale con il  gruppo per Buonaiuto, attività a parte per Quagliata, Okereke e Lochosvhili. Precauzionalmente, in attesa degli sviluppi sugli esami strumentali su cui si approfondirà, Dessers non si allenato, lamentando un fastidio muscolare”.

Cremonese infortunio Dessers - Stopandgoal.com
Cremonese infortunio Dessers – Stopandgoal.com

Ultime Cremonese, i possibili tempi di recupero per Dessers

In campo, contro il Napoli, potrebbe vedersi Felix Afena Gyan, al posto proprio del bomber nigeriano Dessers. Il connazionale di Osimhen è uno dei perni fondamentali dell’undici titolare di Ballardini che però, appunto, sarà probabilmente out contro il Napoli, al Maradona. I tempi di recupero, spera Ballardini, saranno brevi. Perché potrebbe saltare solo la trasferta di Napoli, per poi giocarsi tutto nelle prossime occasioni, fondamentali, di campionato.

Cremonese infortunio Dessers - Stopandgoal.com
Cremonese infortunio Dessers – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy