Conte non può tornare in panchina: l’annuncio

Periodo poco fortunato per Antonio Conte. Arrivano le ultimissime notizie riguardo le sue condizioni al Tottenham.

Situazione da monitorare a Londra per quanto riguarda mister Conte. Il tecnico, infatti, è alle prese con alcuni problemi che non gli consentono di tornare in panchina. Intanto c’è l’annuncio ufficiale che spiazza totalmente il Tottenham.

conte tottenham quando torna
conte tottenham quando torna

La scorsa settimana il tecnico del Tottenham Conte è stato operato d’urgenza dopo un malore. Aveva saltato il big match contro il Manchester City, poi vinto dalla sua squadra, proprio a causa di questo problema di salute che non gli ha permesso di essere in campo a guidare la sua squadra. Adesso c’è l’annuncio ufficiale riguardo il suo possibile ritorno, indispensabile anche in vista della sfida di Champions League contro il Milan.

Tottenham, quando torna Antonio Conte in panchina

L’allenatore del Tottenham Antonio Conte si è dovuto sottoporre, la scorsa settimana, ad un intervento chirurgico a causa di una cistifellea. Intanto arriva l’annuncio riguardo il possibile ritorno in panchina del tecnico che non ha seguito i suoi nel corso dell’ultimo turno di campionato contro il Manchester City.

Nella giornata di oggi è arrivata la comunicazione riguardo il ritorno con il Tottenham di Antonio Conte, assente nell’ultimo periodo a causa di un problema di salute. I tifosi sono in attesa di rivederlo in campo. E’ il profilo Twitter della società londinese a rivelare le ultime notizie sull’allenatore italiano che, nella giornata di oggi, è tornato a dirigere l’allenamento della squadra.

Questa mattina, infatti, il leccese ex Juve ha diretto l’allenamento insieme ai suoi uomini dello staff. Ciò, però, non significa che sarà presente nella prossima sfida di Premier League tra Tottenham e Leicester. A lanciare l’allarme è il suo vice allenatore Stellini che ha risposto alle domande dei cronisti nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di campionato. Ecco cosa ha rivelato il suo assistente riguardo le condizioni di salute dell’allenatore del Tottenham Conte che, ricordiamo, la scorsa settimana si è operato alla cistifellea.

conte tottenham annuncio
conte tottenham annuncio

Ultime Conte, come sta: l’annuncio sulle sue condizioni al Tottenham

Il vice allenatore del Tottenham Cristian Stellini, in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato contro il Leicester, ha fatto il punto della situazione.

Annuncio ufficiale da parte dell’assistente in merito al ritorno dell’allenatore del Tottenham Conte, out nell’ultimo periodo a causa di un problema di salute.

“Posso dire che Antonio è tornato ad allenare la squadra soltanto questa mattina. Non ha ancora deciso per il Leicester, non abbiamo parlato di questo suo possibile ritorno in panchina. E’ giusto che lui stia sereno e si prenda il tempo necessario per tornare al meglio della condizione. Siamo contenti e felici di rivederlo in campo”.

conte assente panchina tottenham
conte assente panchina tottenham
Impostazioni privacy