Vicario ha chiaro il futuro: firma per la big, l’annuncio

Guglielmo Vicario è uno dei migliori portieri della Serie A e il suo futuro presto cambierà. È la grande sorpresa del campionato e tutte le big hanno messo gli occhi su di lui. Italiano, classe ’96 ha avuto a che fare con diverse complessità nel corso della sua carriera ma ora è pronto a spiccare il volo definitivamente.

A Empoli si è consacrato dopo anni da secondo portiere e a partire dalla prossima stagione può firmare un contratto molto importante. Il suo profilo calzerebbe a pennello in diversi top club e già in estate si parlerà definitivamente della prossima sistemazione.

Futuro Vicario
Futuro Vicario

Futuro Vicario in una big di Serie A: le ultime

Il futuro di Guglielmo Vicario sarà in una big di Serie A. Il portiere dell’Empoli si è preso il posto tra i migliori portieri del campionato italiano e a 27 anni dovrà trovare la sua dimensione in uno dei top club. Le sue parate e le sue prestazioni parlano per lui e testimoniano una crescita di grandissimo valore.

La Serie A sta aspettando l’esplosione definitiva di Vicario per la prossima stagione. Tutte le big sono alla ricerca di un nuovo portiere e potrebbero puntare sul numero uno (13 sulla maglia) dell’Empoli.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Guglielmo Vicario sarà in un top club.

Calciomercato, quale futuro per Vicario? Il suo annuncio

È lo stesso Guglielmo Vicario ad annunciare il suo futuro. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il portiere dell’Empoli ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, ha parlato dela stagione attuale e lanciato qualche indizio sul futuro.

“Il mio mantra è crederci e puntare a obiettivi più importanti. Ho un percorso che parte da lontano, che è continuamente in via di costruzione e in miglioramento”.

Passato? “Ho scalato tutti i gradini che mi hanno permesso di essere quello che sono adesso. All’inizio partivo alle spalle di Meret nell’anno delle giovanili all’Udinese. Poi sono stato secondo di Audero a Venezia e di Cragno a Cagliari”.

Guglielmo Vicario
Guglielmo Vicario

Futuro Vicario, annuncio a sorpresa: “Tutto da scrivere”

Guglielmo Vicario è al centro di numerose voci di calciomercato. Il portiere dell’Empoli ha la possibilità di andare in una big ma non intende spingere sull’acceleratore.

“Il mio futuro è tutto da scrivere. Però il futuro è anche adesso e c’è una salvezza da conquistare con l’Empoli. Dovremmo cominciare da sabato con lo Spezia. L’obiettivo è fondamentale per noi e per il club. Sono grato all’Empoli: non sarei il Vicario di oggi senza tutto quello che mi ha dato il club, mi ha fatto migliorare come atleta e persona”.

A fine stagione è molto probabile che le strade di Vicario e dell’Empoli si separino per un futuro ancora più lucente per il portiere “azzurro”.

Vicario
Vicario
Impostazioni privacy