Calciomercato: Zidane firma, ha già scelto il primo acquisto

Ormai ci siamo per il ritorno in panchina di Zidane pronto a firmare con un altro club dopo due anni di pausa. Già deciso il primo acquisto che indicherà alla società.

Il tecnico francese è pronto ad allenare di nuovo dopo anni di riposo, attendeva l’occasione giusta e sembra ormai essere arrivata.

Calciomercato Real Madrid Zidane Cherki
Calciomercato Real Madrid Zidane Cherki

Intanto, si apre già il mercato in vista della scelta futura del tecnico, perché ha già dato delle indicazioni precise alla società in vista della prossima stagione.

Calciomercato: Zidane firma e fa nuovi acquisti

Nelle ultime settimane sono stati ripresi i contatti tra le parti, perché c’è una società disposta ad ingaggiare il giovane allenatore francese che negli ultimi anni ha lasciato il segno lasciando il Real Madrid da campione, vincendo per tre volte la Champions League dopo l’addio di Ancelotti. Poi Zidane ha lasciato il Real Madrid e ora può tornare. Perché questi anni di risposo gli sono serviti per aggiornarsi e lavorare sulle sue tattiche, intanto che aspettava l’occasione della vita, quella di diventare il ct della Nazionale francese. Niente da fare, perché la Francia ha rinnovato con Deschamps a fine contratto post Mondiali in Qatar nonostante la finale persa e allora è tutto sfumato.

Ora dovrà tornare sulla panchina di un club e molti sognano il suo ingaggio. Infatti, si è parlato tanto di Chelsea, Paris Saint Germain, Juventus, Bayern Monaco e tanti altri ancora, ma pare che Zidane firmerà ancora una volta con il Real Madrid. Tanto che Florentino Pérez sembra disposto a dire addio a Carlo Ancelotti dopo il grande lavoro svolto di avviare un nuovo progetto con i giovani, per fare spazio all’ex tecnico disposto a tornare sulla panchina del Santiago Bernabeu. L’allenatore ha già dato direttive per il mercato.

Real Madrid: Zidane porta Cherki

Zinedine Zidane è pronto ad accettare l’offerta del Real Madrid ma vuole subito un colpo di mercato: Rayan Cherki. Secondo PlanetaRealMadrid, l’allenatore francese ha messo nel mirino quello che può essere il bomber del futuro per il club spagnolo.

Il 19enne classe 2003 del Lione è in scadenza 2004 e Zidane vuole ingaggiare Rayan Cherki per il suo Real Madrid del futuro. Si parla già benissimo del giovanissimo giocatore francese perché da anni gioca già ad alti livelli con il Lione di Aulas che vanta ottimi rapporti con il Real.

Zinedine Zidane ritorno in panchina - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane ritorno in panchina – Stopandgoal.com

Real Madrid: Cherki convinto da Zidane

Le prossime settimane saranno già decisive per quello che può essere il futuro di Cherki con il Real Madrid di Zidane se dovesse tornare al club spagnolo. Ormai l’era di Carlo Ancelotti sembra di nuovo giunta al termine dopo questa stagione con il club spagnolo. Florentino Perez sembra sempre più deciso.

Real Madrid Zidane Cherki
Real Madrid Zidane Cherki
Impostazioni privacy