Conte ha preso una decisione: Harry Kane spedito in Serie A, la notizia

La notizia arriva dall’Inghilterra, la decisione è stata presa da Antonio Conte e Fabio Paratici in merito al futuro di Harry Kane.

Il bomber inglese pronto ad una nuova avventura, con addio alla Premier League, perché la scelta è stata presa per quanto riguarda la sua cessione. Via dall’Inghilterra, per volontà stesse della sua società e di Antonio Conte.

Calciomercato Harry Kane - Stopandgoal.com
Calciomercato Harry Kane – Stopandgoal.com

Secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra, Harry Kane non vivrà una nuova esperienza in Premier League, la scelta del club britannico è di spedirlo lontano da Londra.

Calciomercato, Harry Kane via dal Tottenham: succederà in estate

Succederà in estate, il Tottenham perderà Harry Kane attraverso una cessione che lo allontanerà anche dalla Premier League.

Perché le intenzioni di Conte e Paratici sono chiare, a Kane non verrà data la possibilità di giocarsi una nuova chance in Inghilterra, la destinazione è lontana. Il campionato di Serie A lo ha seguito per diverso tempo, ma solo di fronte alle occasioni di mercato, campioni di tale calibro riescono ad avvicinarsi al campionato nostrano.

Al momento nessuno in Italia sembra potersi permettere un colpo di tale livello, sborsando le enormi cifre che il Tottenham chiede. O forse sì, ce n’è solo una, ma tutto dipenderà dagli avvicendamenti che vedono protagonista la Juventus: i bianconeri potrebbero prendere Harry Kane, ma solo di fronte alla possibile cessione di Vlahovic. Perché, considerando quanto è emerso dalle sentenze e al fatto che la Juve dovrà ora sistemarsi su ogni fronte, toccherà capire quale sarà il progetto tecnico che ne conseguirà, con o senza Allegri.

Mercato Juventus, Harry Kane solo grazie a Vlahovic: le ultime

A riportare le ultime di calciomercato legate al futuro di Harry Kane, con destinazione Juventus, sono i colleghi del Times che, nel corso di questa giornata, hanno svelato le opzioni per il domani del bomber inglese. E le stesse sarebbero legate solo alla Juventus, qualora dovesse approdare in Serie A, perché nessuna tra le squadre italiane sarebbe disposta a spendere cifre così enormi, come quelle che chiedono da Londra. E Conte, che non vuole cederlo ad una rivale, spingerebbe per la cessione alla Juve. Solo attraverso un’eventuale vendita di Vlahovic, calciatore serbo che direbbe addio alla Juventus per accasarsi all’Arsenal. Dipenderà solo da Dusan che si è ritrovato in quest’ultimo turno di Serie A, dando modo ai bianconeri di godersi i 3 punti attraverso la sua enorme prestazione.

Calciomercato Juventus Harry Kane - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Harry Kane – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre del colpo Kane

Solo all’estero lo cederebbe il Tottenham, Harry Kane può arrivare alla Juventus. Solo se dovesse dire però addio Vlahovic, altrimenti si resterà così come si è. Kane cerca altre ambizioni, salutando così il Tottenham per la bellezza di 80 milioni, come chiedono appunto Conte e Paratici.

Calciomercato Juventus Kane - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Kane – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy