Inter: ha già accettato, arriverà in estate

Il calciomercato estivo dell’Inter sembra già deciso con delle strategie mirate della società pronta a chiudere il primo acquisto.

Perché il club nerazzurro è sicuro che riuscirà ad ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, anche se la lotta resta serrata con tante altre squadre.

Calciomercato Pavard Inter Bayern Monaco Skriniar
Calciomercato Pavard Inter Bayern Monaco Skriniar

Non può sbagliare l’Inter se vuole continuare il suo percorso di crescita e questa ripresa della stagione sembra andare per il meglio. Intanto, ci sono anche delle notizie di mercato.

Calciomercato Inter: pronto il primo acquisto

Mentre l’Inter lavora sui rinnovi di contratto pensa anche a quello che sarà il mercato da fare per quanto riguarda i nuovi acquisti. Perché la società nerazzurra sta cercando già nuovi giocatori che si metteranno a disposizone di mister Simone Inzaghi, visto che ci sono delle partenze già certe come quella di Milan Skriniar che ha deciso di non rinnovare il contratto con i nerazzurri per approdare al Paris Saint Germain dello sceicco Al Khelaifi. Un ‘tradimento’ non preso bene da parte di società e tifoseria, con una situazione che comunque non è stata gestita benissimo.

Per questo motivo ora si cerca il sostituto di Skriniar e l’Inter pensa a Pavard del Bayern Monaco. Il centrale francese, capace di giocare anche da esterno, è considerato l’uomo giusto per andare a rinforzare il reparto. L’età giusta e soprattutto l’esperienza da campione già. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ora il suo prezzo è calato molto dopo la decisione del Bayern Monaco di non puntare più su di lui.

Inter: Pavard il sostituto di Skriniar

Al momento è Pavard che l’inter può acquistare per sostituire Skriniar. Perché, come riportato dal Corriere dello Sport, ci sono importanti notizie che riguardano proprio il club italiano e quelli che saranno i movimenti dell’estate.

Marotta e Ausulio a lavoro per completare l’operazione Pavard per l’Inter che può costare sui 25-30 milioni di euro in estate. Non rientra più fortemente nel progetto del club tedesco che sta facendo nuove scelte, ma resta uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo.

Pavard Inter Skriniar sostituto
Pavard Inter Skriniar sostituto

Inter: sostituto Skriniar, gli altri nomi in lista

Non soltanto Pavard del Bayern Monaco l’Inter pensa di ingaggiare anche altri nomi. Perché nella lista di Ausilio e Marotta, sempre come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero altri nomi come quello del giovane Djalò del Lille e N’Dicka dell’Eintracht Francoforte che però si svincolerà a fine stagione perché è in scadenza in estate.

Un’occasione di mercato importante che l’Inter valuta, anche se Pavard resta il primo obiettivo al momento. Saranno i prossimi mesi decisivi per capire come andrà a finire questa vicenda di mercato per a società nerazzurra.

Pavard Inter Bayern Monaco
Pavard Inter Bayern Monaco
Impostazioni privacy