Inter, Lukaku svenduto a fine stagione: lo prendono con lo sconto

Romelu Lukaku rischia l’addio all’Inter alla fine della stagione e cambia il calciomercato. L’attaccante belga non sta riuscendo ad incidere in maniera importante in questa stagione dei nerazzurri a causa dei lunghi infortuni che lo stanno tenendo fuori dal campo.

Il futuro di Romelu Lukaku è in bilico e potrebbe cambiare nuovamente a fine stagione. I Blues stanno valutando con cura come continuare con il belga che ora può tornare ad essere determinante anche per Simone Inzaghi. Sul piatto ci sono ancora molte situazioni da valutare, viste le condizioni fisiche non ottimali del bomber e l’incertezza su come potrà reagire.

Inter calciomercato Lukaku
Inter calciomercato Lukaku

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Lukaku

Romelu Lukaku cambia il calciomercato dell’Inter. L’attaccante belga non sta vivendo un periodo fortunato dall’inizio della stagione, con continui infortuni e una condizione fisica che fatica a brillare. Ora si è tornato a valutare il suo futuro con molta attenzione. Ci sono continue lamentele dei tifosi sulle sue condizioni fisiche di Lukaku che, in campo, non sta incidendo.

La situazione Lukaku sta facendo riflettere l’Inter e il Chelsea. I nerazzurri stanno iniziando a programmare il calciomercato estivo e si potrebbe ripartire da novità assolute. Il belga è stato fuori per infortunio da diverso tempo e Simone Inzaghi lo ha dovuto rimpiazzare alla meglio, senza troppe alternative di lusso.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, ora Lukaku sarà svenduto: Inter e Chelsea stanno già parlano di lui. I Blues in estate lo hanno ceduto in prestito ma ora intendono guadagnarci.

Calciomercato Inter, quale futuro per Lukaku?

Romelu Lukaku torna a far parlare di sé l’ambiente Inter per il calciomercato. L’attaccante classe ’93 è al centro di diverse discussioni perché in questa stagione non riesce a trovare la condizione migliore e non è capace di ritagliarsi nuovamente il posto da titolare al centro dell’attacco di Simone Inzaghi.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Inter e Chelsea sono già in discussione per parlare del futuro di Lukaku. I nerazzurri vorrebbero trattenerlo e il Chelsea ha intenzione di guadagnare dalla sua cessione a titolo definitivo. I Blues hanno speso tantissimo tra la scorsa estate e gennaio e ora intendono incassare.

Ci sono difficoltà importanti nel trovare la quadra per l’acquisto di Lukaku. Saranno decisive le prossime settimane di colloquio per tentare di raggiungere un accordo.

Inter Lukaku
Inter Lukaku

Inter, Lukaku di nuovo in prestito ma a metà prezzo

La volontà dell’Inter è quella di rinnovare il prestito di Romelu Lukaku. Il bomber non è nei piani del Chelsea che, però, rischia di svenderlo pur di eliminare uno dei tantissimi tesserati dalla rosa.

Il piano dell’Inter per il futuro di Lukaku è chiaro: rinnovare il prestito annuale prima del riscatto. Quest’anno è stato pagato 8 milioni + 3 di bonus e per la prossima stagione Marotta intende non andare oltre i 4 milioni. Si farà leva sulle condizioni fisiche non perfette e sulla sua voglia di restare a Milano. Poi si tratterà sul riscatto, provando a fissarlo non oltre i 30 milioni (per un complessivo di 45 milioni per l’acquisto a titolo definitivo).

Lukaku Inter
Lukaku Inter
Impostazioni privacy