Inter, scontro calciatore-Marotta: va via, offerta da 50 milioni

In casa Inter è partita la clamorosa rivoluzione di calciomercato. Quest’anno i nerazzurri sono in corsa ancora per tutti gli obiettivi stagionali ma dalla prossima stagione potrebbero perdere molti calciatori decisivi. Tanti big resteranno ma la partenza di Skriniar ha aperto le porte a novità assolute per il club meneghino.

Il calciomercato è il centro del futuro dell’Inter. Tanti calciatori sono sotto la lente d’ingrandimento degli altri top club europei che intendono rinforzare le proprie fila. Marotta e Ausilio stanno lavorando per tenere alto il valore della rosa ma non mancano “mal di pancia” in vista del futuro.

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni

Calciomercato Inter, cambia il futuro di un altro campione

Il calciomercato dell’Inter può portare a numerosi cambiamenti in nerazzurri. In estate potrebbero esserci novità sotto tutti i punti di vista e dopo gli addii già decisi non sono da escludere altre situazioni spiacevoli. Stanno arrivando interessamenti da ogni angolo d’Europa e le lusinghe potrebbero portare alla cessione di altri calciatori.

Inoltre ci sono richieste interne che non sempre possono essere accontentate dalla società che sta cercando le soluzioni migliori. Steven Zhang non può permettersi spese folli e dovrà stare attento agli assalti in arrivo dall’estero.

Secondo le ultime notizie di calciomercato di casa Inter ci sono questioni importanti da risolvere: rischio cessione del top.

Calciomercato Inter, scontro con Bastoni sul rinnovo

Terminato e chiuso nel peggiore dei modi il caso Skriniar, l’Inter deve cercare di blindare tutti gli altri campioni in rosa. Le stagioni importanti degli ultimi anni hanno portato ovviamente tutte le big europee a guardare in casa nerazzurra per prendere i calciatori migliori.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, c’è un vero e proprio scontro in atto tra l’Inter e Alessandro Bastoni per il rinnovo. Il difensore classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e la società dovrà evitare un caso Skriniar-bis. Se non si riuscirà a trovare l’accordo entro la fine di questa stagione si valuterà la cessione.

Il rinnovo di Bastoni sembrerebbe semplice, per le volontà di calciatore e società. Ma c’è da trovare l’intesa economica, ed è tutt’altro che semplice. Ci sono novità importanti in ogni giornata diversa e potrebbero cambiare ancora molte cose fino all’estate.

Inter Bastoni
Inter Bastoni

Cifre rinnovo Bastoni: le richieste del difensore

Il rinnovo di Bastoni con l’Inter ha richieste di cifre ben precise. Il difensore non intende essere ricoperto d’oro dai nerazzurri né chiede di pareggiare le cifre che arrivano dall’estero. Si sente legato all’Inter e vuole restare per diventare una bandiera.

Nel futuro di Bastoni potrebbe esserci per sempre l’Inter, ma alle giuste cifre. Il difensore chiede un contratto da 5 milioni netti a stagione e la società fatica ad assecondarlo.

Se non si dovesse trovare l’accordo, l’Inter valuterà la cessione di Bastoni all’estero. Le cifre sono ormai note a tutti: servono 50 milioni di euro.

Bastoni Inter
Bastoni Inter
Impostazioni privacy