Serie A, piove sul bagnato: infortunio e tegola, tempi di recupero lunghissimi

Dopo l’infortunio annunciato, ecco che vengono svelati i tempi di recupero per uno dei centrocampisti in Serie A.

Piove sul bagnato perché, con gli importanti obiettivi di classifica, arriva oggi la notizia in merito alle sue condizioni, che compromettono parte della stagione.

Ricci e De Ketelaere - Stopandgoal.com
Ricci e De Ketelaere – Stopandgoal.com

Perché il suo infortunio non è da poco, il centrocampista dovrà stare out, fermo ai box, per diverso tempo. Uno dei principali quotidiani ha svelato i veri tempi di recupero dopo il suo infortunio e, a partire dal match Milan-Torino, il club dovrà fare a meno di lui per diverso tempo.

Infortunio grave, i veri tempi di recupero dopo l’infortunio

La notizia era dietro l’angolo, dopo il comunicato ufficiale del club, in merito al suo infortunio. Adesso le cose sembrano essere confermate in merito a quelli che sono i tempi di recupero effettivi, legati alle vere condizioni del giocatore.

Con la lesione, vengono fuori problemi per il club che, dopo aver perso un centrocampista sul mercato a gennaio, dovranno fare a meno di un altro centrocampista, ma questa volta a causa dell’infortunio.

Parliamo del Torino, per Ricci c’è la lesione: il suo infortunio è più grave del previsto e, questa mattina, sono stati svelati i veri tempi di recupero.

Torino, stagione compromessa per Ricci: le condizioni dopo l’infortunio

Sono state svelate dai colleghi di Tuttosport, le vere condizioni di Ricci dopo il suo infortunio. Il centrocampista del Torino difficilmente rientrerà per questa stagione, se non per l’ultima tranche del campionato. Perché, come minimo, salterà appunto parzialmente la stagione, con i granata che hanno il sogno Conference che resta un sogno per oggi, considerando la settima posizione, a 8 punti di distanza dal Milan che è attualmente piazzato al settimo posto. Nel prossimo week-end arriva proprio il club rossonero e, già nella sfida contro il Milan, Juric dovrà fare a meno di Ricci e sarà solo la prima sfida, tra le diverse, che salterà il centrocampista ex Empoli.

Torino Ricci, infortunio e stagione compromessa - Stopandgoal.com
Torino Ricci, infortunio e stagione compromessa – Stopandgoal.com

Ultime Torino, i tempi di recupero per l’infortunio di Ricci

Venerdì scendono in campo a San Siro Milan e Torino e, i granata, dovranno fare a meno di Ricci a causa di un infortunio, che lo tiene KO per un lungo periodo. Saranno infatti due i mesi di stop dopo la lesione, quasi vicino alla stagione finita, considerando che siamo già a febbraio e il suo rientro è fissato per aprile/maggio. A giochi conclusi, quando il destino dei granata sarà probabilmente già fissato. Juric perde dunque Ricci, le cose a centrocampo cambieranno adesso, con Ilic che sarà chiamato a diventare assoluto protagonista.

Torino infortunio Ricci - Stopandgoal.com
Torino infortunio Ricci – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy