Inter, nuova avventura per il big: ha già firmato, c’è anche l’annuncio

L’Inter è al centro di diverse voci di calciomercato. I nerazzurri stanno attraversando una stagione con alti e bassi che stanno caratterizzando per intero l’annata. Simone Inzaghi è riuscito a vincere un nuovo trofeo ed è in corsa per il passaggio in Champions League ma ha in mente di avviare un nuovo progetto, possibilmente più importante di quello attuale.

Le soluzioni per il futuro in casa Inter non mancano e potrebbero creare anche spiacevoli equivoci. Tutti i nuovi innesti passeranno, necessariamente, da diversi addii pesanti che potrebbero cambiare notevolmente il volto alla rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco

Calciomercato Inter, rivoluzione totale? Le ultime

La situazione in casa Inter sui rinnovi di contratto è molto complessa. Ci sono novità ogni giorno riguardo il futuro di tanti calciatori importanti che sono già stati inseriti nella lista dei possibili acquisti delle big europee. La stagione attualmente in corso potrebbe portare ad ulteriori interessi dall’estero, visto che in Serie A difficilmente qualche squadra può permettersi i top nerazzurrri.

In vista della prossima stagione, l’Inter può muovere passi importanti sia in entrata che in uscita. Ci sono diversi calciatori che potrebbero dire addio perché allettati fortemente dalla possibilità di vestire altri colori.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora è diventato ufficiale un cambiamento radicale per un calciatore dell’Inter.

Calciomercato Inter, Dimarco cambia agente: indizio futuro?

Federico Dimarco è una delle sorprese inaspettate della stagione dell’Inter. Il difensore milanese si è preso il posto da titolare ai danni di Robin Gosens e sta disputando una stagione al di sopra di ogni aspettativa. È cresicuto molto e ha guadagnato la fiducia di Inzaghi e del popolo nerazzurro che ora lo ha già eletto a possibile capitano.

Il futuro di Federico Dimarco non sembra in discussione all’Inter. Ma le sue prestazioni potrebbero attirare gli occhi delle big europee e spetterà al club nerazzurro rispedire al mittente ogni proposta.

Federico Dimarco, intanto, ha cambiato agente: è passato dalla scuderia di Giuseppe Riso a quella del famoso rapper Jay-Z. Il cambio di agenzia preoccupa molti tifosi dell’Inter che non vorrebbero dire addio al difensore che è cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri e potrebbe restarci a vita.

Dimarco Inter
Dimarco Inter

Futuro Dimarco, cambia agente: “Sono molto felice”

Dopo Romelu Lukaku, anche Federico Dimarco cambia agente e firma per la Roc Nation di Jay-Z.

È stato lo stesso calciatore ad annunciare l’inizio della nuova avventura e la società ha diramato un comunicato per ufficializzare il nuovo accordo.

“Siamo orgogliosi di accogliere Federico nella nostra famiglia. È il perfetto terzino moderno: difende in modo solido ed è estremamente creativo nella metà campo avversaria. Il suo contributo è di livello mondiale. L’etica del lavoro di Federico è immensa ed è una persona meravigliosa”.

Inter Dimarco
Inter Dimarco
Impostazioni privacy