Serie A, occasione Kantè: il francese arriva a parametro zero

Il futuro di N’Golo Kantè è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista francese è in scadenza con il Chelsea alla fine di questa stagione e sarebbe sempre più vicino dal lasciare Londra per intraprendere una nuova avventura in carriera.

Diversi top club europei hanno fatto qualche sondaggio per l’ex Leicester ma, stando alle ultime notizie, N’Golo Kantè sarà il colpo a parametro zero di un club di Serie A nella prossima finestra estiva di calciomercato. 

Calciomercato Serie A Kantè
Calciomercato Serie A Kantè

Le parti sarebbero infatti in contatto già ad un paio di settimane e l’impressione è che l’accordo potrà essere raggiunto a breve, visto e considerato che c’è da limare giusto qualche dettaglio.

Calciomercato, Kantè in Serie A: ecco chi lo vuole

Vista la sua esperienza in ambito nazionale ed internazionale N’Golo Kantè rappresenta essere una vera e propria opportunità per i club in vista del prossimo calciomercato estivo. Il francese, infatti, va in scadenza con il Chelsea a giugno e salgono sempre di più le quotazioni di un suo possibile addio a giugno.

Nel corso delle scorse settimane Kantè è stato accostato a diversi club in giro per l’Europa, di Bundesliga, Liga ed anche Ligue 1, ma chi avrebbe intenzione di fare sul serio per l’ex Leicester è un club di Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter avrebbe intenzione di provare a portare in Serie A N’Golo Kantè nel prossimo calciomercato facendogli firmare un pre contratto nelle prossime settimane. Occhio però alla concorrenza, che rende questa trattativa più complicata del previsto.

Inter, Kantè idea concreta: ma occhio alla concorrenza

Vista la situazione contrattuale con il Chelsea N’Golo Kantè è diventato obiettivo di mercato praticamente di mezza Europa. La Serie A, ad oggi, sembra essere l’opzione più plausibile per il francese, con l’Inter che nelle ultime settimane avrebbe superato in griglia di partenza la Juventus, defilatasi dopo le complicanze finanziarie e di classifica che sta attraversando nelle ultime settimane.

Questo, però, non significa che il francese è già promesso sposo all’Inter. Oltre ai nerazzurri, infatti, in vista della prossima estate su N’Golo Kantè è forte il pressing di PSG end Atletico Madrid. 

Calciomercato Inter Kantè
Calciomercato Inter Kantè

Inter, Kantè esce allo scoperto: ecco con chi vuole firmare

Si sta dunque parlando tanto in questi giorni del futuro di del centrocampista del Chelsea che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe le idee abbastanza chiare sul suo futuro. Secondo FootballLondon, infatti, la priorità di N’Golo Kantè è quella di firmare il rinnovo di contratto con il Chelsea, prolungando un matrimonio che va avanti dal 2016.

Nei prossimi giorni, dunque, l’entourage del centrocampista francese si incontrerà con la dirigenza dei Blues per valutare se c’è anche una minima possibilità di accontentare le richieste del giocatore che, però, ad oggi non coincidono con le priorità del club.

Calciomercato Kantè rinnovo Chelsea
Calciomercato Kantè rinnovo Chelsea
Impostazioni privacy