Napoli, ha cambiato casa per dire addio: annuncio del padre

Cristiano Giuntoli e la sua squadra di calciomercato sono già al lavoro per migliorare il Napoli. A fine stagione potrebbe esserci un nuovo cambiamento radicale ma, in caso di Scudetto, non sono da escludere anche grandi colpi.

Il club partenopeo ha perso diversi calciatori importanti ma è riuscito a costruire una rosa di grande valore. Ora, in Serie A e in Europa sta facendo scintille e potrebbe portare a casa almeno un trofeo importantissimo in questa stagione. Il futuro di diversi calciatori, però, resta in bilico, con tante big pronte all’assalto per strappare i calciatori a Spalletti e portarle nelle proprie fila.

Calciomercato Napoli Demme
Calciomercato Napoli Demme (Foto:: Instagram Demme)

Calciomercato Napoli, cambia casa: aria d’addio

In casa Napoli sembra andare tutto per il meglio. La situazione legata al campionato e alle corse europee è delle migliori degli ultimi anni e tutti i calciatori sono felici di vestire la maglia azzurra. Anche chi gioca meno – come ribadisce spesso Spalletti – si sente parte integrante della famiglia Napoli ed è sempre pronto a dare il 100%.

Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia verso lo Scudetto ma potrebbero esserci già delle mosse di calciomercato. Gli azzurri hanno una rosa importante e tutte le big stanno pensando all’acquisto di qualche calciatore in estate.

La grande stagione del Napoli sta portando a grandi interessamenti dall’estero dal calciomercato. Le ultime notizie preoccupano Spalletti: un calciatore ha cambiato casa e in città si è iniziato a vociferare del suo addio.

Calciomercato Napoli, cessione Demme: le parole del padre

Il futuro di Diego Demme potrebbe essere lontano dal Napoli. Il centrocampista tedesco era al centro del progetto con Gennaro Gattuso ma dall’arrivo di Luciano Spalletti ha perso la titolarità ai danni di uno strepitoso Lobotka e sta pensando all’addio.

Il padre, Vincenzo Demme, ai microfoni di AreaNapoli, ha parlato delle voci d’addio sul figlio. In particolare, si è soffermato sul cambio casa che è stato visto dalla stampa locale come un primo passo d’addio.

“VIveva a Posillipo sul mare, ma in un appartamento al quarto piano senza ascensore. Purtroppo per esigenze familiari ha deciso di cambiare. Ma è solo questo il motivo. Ma molti hanno speculato inventando bugie assurde tra problemi inesistenti e voci di mercato totalmente inventate. Non è bello raccontare fandonie ai tifosi”. 

Demme Napoli
Demme Napoli (Foto:: Instagram Demme)

Demme lascia Napoli? Il padre: “Orgoglioso di vestire l’azzurro”

Il futuro di Demme al Napoli è in discussione? Il padre del centrocampista è certo della felicità del figlio, nonostante il pochissimo minutaggio che gli concede Spalletti.

“Il futuro è adesso. Ci aspettano 4 mesi molto duri. L’obiettivo lo conosciamo tutti ed è realizzare il sogno di tutti i napoletani e anche dei calciatori stessi. Per Diego sarebbe fantastico perché l’ultimo scudetto l’ha vinto il grande e l’unico Diego”.

Contratto? “Parlare del contratto non sarebbe rispettoso nei confronti dei tifosi: oera è il momento di concentrarsi solo sulle partite. Spalletti è dello stesso avviso ed è stato chiaro. Diego è tranquillo perché ha il contratto fino a giugno del 2024 e intende onorarlo fino alla scadenza“.

Napoli Demme
Napoli Demme (Foto:: Instagram Demme)
Impostazioni privacy