Ziyech+sta+arrivando%2C+beffa+per+il+Milan%3A+accordo+ad+un+passo
stopandgoalcom
/2023/02/08/calciomercato-mila-hakim-ziyech-besiktas-prestito-chelsea/amp/
News

Ziyech sta arrivando, beffa per il Milan: accordo ad un passo

Svelato tutto sulla beffa che subirà il Milan in merito al colpo Ziyech. Svelata infatti la destinazione del talento marocchino che si è deciso di lasciare il Chelsea per intraprendere una nuova avventura in questo calciomercato.

Nonostante un Mondiale da protagonista non sono cambiate assolutamente le cose Chelsea, con il Ziyech che ha continuato a non trovare spazio nella formazione titolare dddi Blues. E il Milan, che lo ha cercato sia in estate che in inverno, rischia ora di vederlo vestire la maglia di un altro club.

Calciomercato Milan Ziyech

L’accordo con il Chelsea sembra infatti essere mera questione formale, visto che il giocatore avrebbe già dato l’okay al trasferimento in queste ultime ore.

Calciomercato, Milan beffato: ecco dove va Ziyech

Hakim Ziyech è stato sicuramente uno dei profili più chiacchierati di questa sessione invernale di calciomercato, anche perché in Qatar con la Nazionale marocchina l’esterno del Chelsea ha messo in mostra tutte le sue qualità attirando l’attenzione di alcuni top club europei.

Di ritorno dalle vacanze, contro ogni pronostico, l’ex Ajax è stato però messo ancora di più ai margini del progetto tecnico di Graham Potter visti gli arrivi eccelsi che il Chelsea ha chiuso durante questo inverno. Sfruttando questa situazione il Milan ha provato a portare in rossonero il marocchino a gennaio, ma come in estate anche in questo inverno il tentativo ddi Maldini e Massara è stato vano a se stesso.

A differenza dei rossoneri, però, c’è un club vicino a chiudere per l’arrivo dell’esterno del Chelsea. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Besiktas punta a portare in Turchia Hakim Ziyech in queste ultime ore di calciomercato. 

Milan, Ziyech al Beşiktaş: la formula

Come spesso è capitato in queste ultime sessione di calciomercato -vedi Botman o Renato Sanches- il Milan rischia ancora una volta di essere beffata, visto che l’obiettivo Hakim Ziyech sta per sfumare definitivamente.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno marocchino è sempre più vicino a salutare il Chelsea per completare la stagione altrove. I media turchi, infatti, hanno parlato del fatto che Hakim Ziyech è il grande sogno del Besiktas di queste ultime ore di calciomercato. Il club di Istanbul proverà ad ingaggiare la stessa del Marocco in prestito secco fino alla fine della stagione dal Chelsea.  

Visto l’abbondanza di esterni nell’organico dei Blues l’unica via di uscita per l’ex Ajax è quella di andare via per giocare con più continuità altrove, ed al momento il Besiktas è l’unica possibilità che ha a disposizione.

Calciomercato Milan Ziyech Besiktas

Milan, futuro Ziyech: salgono le quotazioni per il Besiktas

Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato in Turchia ma l’impressione è che il Besiktas a piccoli passi stia riuscendo a chiudere l’operazione Hakim Ziyech col Chelsea beffando la concorrenza del Milan. Come detto, però, il marocchino sbarcherebbe ad Istanbul in prestito secco per sei mesi, motivo per il quale i rossoneri potrebbero fare ancora una volta un tentativo la prossima estate.

Besiktas Milan Ziyech

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago