Salvezza e poi Scudetto: Baschirotto in una big, l’annuncio del difensore

Piace a diversi top club il forte difensore del Lecce, Federico Baschirotto che, questa mattina, ha rilasciato un’interessante intervista ad uno di principali quotidiani italiani.

Il difensore del Lecce ha impressionato e non poco, diventando presto l’idolo del web per prestazioni trovate che stanno portando il difensore a considerarsi tra i migliori difensori del calcio italiano.

Calciomercato Federico Baschirotto - Stopandgoal.com
Calciomercato Federico Baschirotto – Stopandgoal.com

In un momento di così forte difficoltà per la Nazionale, infatti, occhio alle ipotesi di vederlo nella difesa di Roberto Mancini, con l’Italia. Federico Baschirotto, che piace anche ad una big del calcio italiano per la prossima stagione, ha parlato ai microfoni di un quotidiano, rivelando tutte le proprie alte ambizioni.

Baschirotto in una big, le ultime sul possibile colpo

Federico Baschirotto potrebbe sbarcare in una big del calcio italiano, qualora le cose dovessero concretizzarsi per il proprio futuro.

Salvezza prima con il Lecce, poi alte ambizioni da trovare in Serie A. Accanto a Umtiti è protagonista di una delle coppie che hanno più brillato nel campionato italiano, tanto da attirare le attenzioni di un top club che ha bisogno di un innesto in difesa, per la prossima stagione.

Parliamo infatti dell’Inter, che potrebbe mettere le mani su Baschirotto. Il calciatore italiano, a caccia di un’apparizione anche in Nazionale con Mancini, potrebbe sbarcare a Milano nella prossima stagione, qualora dovesse continuare a convincere ancora Marotta e Ausilio, per il colpo di mercato.

Mercato Inter, idea Baschirotto: le sue parole sull’ambizione in Nazionale

Le voci di mercato non si placano attorno all’Inter, per il dopo-Skriniar, e Baschirotto è tra le idee. Lo stesso difensore del Lecce, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’interessante intervista legata al suo futuro, parlando di quelle che sono le sue importanti ambizioni per il domani. Quelle che seguono, sono le sue dichiarazioni: “Nella mia testa tutto è rimasto invariato, non è cambiato niente. Sono sempre il solito, curo tanto e tutto, adesso lo faccio ancor più di prima se voglio restare a questi livelli”.

Calciomercato Inter Federico Baschirotto - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Federico Baschirotto – Stopandgoal.com

Baschirotto in Nazionale, le parole del difensore

Baschirotto ha ambizioni alte e parla anche della Nazionale. Ecco cos’ha detto alla rosea: “La chiamata di Mancini per lo stage è stato quello che mi ha colpito di più. Arrivare a Coverciano è un sogno, mi sono goduto ogni attimo. Richiesta per la maglia di Baschirotto? Lasciamo perdere, è meglio, la richiesta è diventata enorme e ne sono felice”.

Inter Baschirotto - Stopandgoal.com
Inter Baschirotto – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy