Roma: Abraham via a fine stagione, il motivo è incredibile

Il futuro di Tammy Abraham sembra essere lontano dalla Roma perché il calciomercato estivo prossimo potrebbe essere determinate per il suo addio.

Sembra che ci sarà una cessione da parte del bomber inglese che cambierebbe ancora una volta maglia, questa volta per lasciare la Roma e il campionato italiano di Serie A.

calciomercato roma intervista abraham
calciomercato roma abraham Manchester United

Perché è all’estero che guardano con attenzione quella che è la continua crescita del bomber in forza alla squadra capitolina. Ora c’è una società pronta a chiudere per lui.

Calciomercato Roma: la situazione di Abraham

La Roma può perdere Abraham la prossima estate se il Chelsea dovesse esercitare il diritto di recompra del giocatore che è fissato a 75 milioni di euro. La Roma ha investito 40 per lui e potrebbe guadagnarne a distanza di due anni una grossa cifra dalla sua partenza se dovesse essere il club londinese a farsi avanti per lui. Ma non sembra che andrà così, perché ora c’è un forte interesse di un altro club che pensa di compare il giovane attaccante 25enne che sarebbe disposto a tornare nel suo ex campionato di Premier League, a casa sua.

Su Abraham si è acceso l’interesse del Manchester United. Il club inglese dei Red Devils hanno presto in prestito fino a fine stagione Weghorst che però non ha convinto e per questo motivo verrà fatto un nuovo investimento importante in estate. Diversi giocatori andranno via e la società pensa al nome giusto. In Serie A c’è Osimhen che piace, ma il Napoli chiederà cifre record vicine anche ai 150 milioni di euro. Per questo motivo c’è la sensazione che il Manchester United proverà a comprare Abraham per molto meno.

Manchester United: colpo Abraham, le cifre

C’è la sensazione che il club inglese possa decidere di affondare il colpo per l’attaccante che gioca in Serie A nei prossimi mesi. A lavoro già le parti con continui contatti e sondaggi, con il Manchester United che vuole ingaggiare Abraham.

E’ lui il nuovo obiettivo del Manchester United per il reparto d’attacco in vista dei prossimi mesi. Perché il club vuole accontentare il proprio allenatore Erik Ten Hag e tra le varie soluzioni c’è proprio questa pista inglese. Al momento quella che porta all’attaccante giallorosso appare l’opzione più percorribile. L’ultima parola spetterà proprio ad Abraham per il trasferimento al Manchester United se dovesse arrivare l’accordo tra i club e l’allenatore darà il via libera.

Roma infortunio condizioni Abraham
Roma Abraham

Roma: i numeri di Abraham

Al momento il giocatore sta bene a Roma, tanto che ha messo a segno in quest’anno e mezzo 30 gol e 12 assist con la maglia giallorossa in 81 presenze. I suoi numeri possono aumentare e lo spera Ten Hag per dare l’ok all’ingaggio del Manchester United per Abraham.

calciomercato roma intervista abraham
calciomercato roma abraham
Impostazioni privacy