Roma, le ultime sull’infortunio: ecco i tempi di recupero, Mourinho in ansia

Ecco le novità riguardo l’infortunio del giocatore della Roma. Svelati i tempi di recupero, Mourinho resta in attesa.

Tifosi col fiato sospeso dopo la notizia riguardo il rientro del giocatore. Arrivano gli aggiornamenti in merito all’infortunio del calciatore, uno dei top player presi da Tiago Pinto nel corso del calciomercato estivo.

roma infortunio tempi recupero
roma infortunio tempi recupero stopandgoal.com

La vittoria contro l’Empoli ha messo in carreggiata la Roma che adesso è al terzo posto in classifica a quota 40 punti. Dopo la delusione contro la Cremonese, che ha portato l’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia, il successo interno contro i toscani ha ridato fiducia e morale a tutto l’ambiente. Intanto arrivano le ultime novità riguardo l’infortunio del calciatore della Roma.

Roma, le ultime sull’infortunio: ecco quando torna

José Mourinho attende con ansia il pieno recupero del giocatore che da qui a fine stagione può essere un’arma in più per la Roma. Arrivato nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, fino a questo momento non è mai entrato nelle rotazioni a causa di un brutto infortunio accusato a inizio stagione.

Non è mai stato a disposizione del tecnico che in quel ruolo ha dovuto fare altre scelte. Adesso, però, ci sono buone notizie riguardo il rientro con la Roma di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, ieri, ha effettuato un test contro la Primavera giallorossa. E’ apparso in condizione. Una notizia positiva per Mourinho, che si sta preparando all’addio di Zaniolo che è pronto a firmare nelle prossime ore con il Galatasaray. La società non ha ancora deciso se prendere o no uno svincolato per sostituire il trequartista italiano, tra i nomi usciti fuori anche quello di Isco che è attualmente libero dopo l’esperienza al Siviglia Itanto dall’infermeria arriva la bella notizia riguardo il ritorno in campo del centrocampista della Roma Wijnaldum. Ecco quando l’olandese potrà essere a disposizione di Mourinho. C’è la data riguardo, anche, la sua possibile convocazione. Il tecnico portoghese conta i giorni e spera di contare al più presto sull’ex Liverpool.

Wijnaldum infortunio rientro roma
Wijnaldum infortunio rientro roma lecce serie a convocazione stopandgoal.com

Lecce-Roma: arriva la convocazione per Wijnaldum? I dettagli

Adesso si attende la decisione di Mourinho che può convocare con la Roma Wijnaldum in vista della sfida contro il Lecce, in programma sabato prossimo. Ovviamente servirà ancora un po’ di tempo prima dell’esordio ufficiale.

Secondo le prime previsioni, la prima gara in giallorosso può arrivare nel giro di qualche settimana, entro la fine del mese di febbraio (al massimo). Una notizia che sicuramente farà felice Mourinho che non vede l’ora di poter contare sul centrocampista, arrivato dal Psg la scorsa estate proprio per far fare il salto di qualità ai giallorossi in mezzo al campo.

Wijnaldum rientro roma
Wijnaldum rientro roma convocazione lecce annuncio stopandgoal.com
Impostazioni privacy