Calciomercato Milan: svolta Leao: rinnovo e addio, l’annuncio svela tutto

Ultimissime notizie sul Milan e il rinnovo di Leao. Ecco cosa sta succedendo. Arriva l’annuncio che spiazza tutti.

Ci sono delle novità riguardo la situazione relativa al futuro del talento portoghese che è pronto a dare una svolta alla sua carriera. Ecco la verità riguardo la trattativa tra Leao e il Milan per il rinnovo.

leao milan rinnovo calciomercato
leao milan rinnovo calciomercato

Segnale inequivocabile della spaccatura che c’è tra il Milan e Leao. Intanto per i rossoneri può arrivare presto la svolta riguardo la firma sul rinnovo. Poi in estate sarà addio. Una mossa a sorpresa, quella di Stefano Pioli, di escludere dal derby contro l’Inter Leao. Ecco perché in casa Milan aumentano i dubbi riguardo il portoghese. Nelle ultime ore è emersa una nuova possibilità in merito al suo destino. Ecco le ultime notizie Milan in merito al futuro di Rafa Leao in rossonero. E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a dedicare ampio spazio a questo argomento.

Rinnovo Leao Milan, cosa sta succedendo

Situazione incandescente in casa Milan. A seguito degli ultimi risultati negativi tutti sono finiti nel mirino della società, tecnico compreso. Contro l’Inter è arrivata l’esclusione clamorosa di Rafael Leao, che è entrato solo nel secondo tempo. Una situazione, questa, motivata dal fatto che Rafa dopo i Mondiali in Qatar è arrivato a Milanello a corto di energia. Da tempo, infatti, il suo ritmo si è abbassato notevolmente. Ecco perché Pioli ha deciso di escluderlo nel corso dell’ultima partita di campionato.

Intanto proseguono i contatti per il rinnovo di Leao con il Milan. L’avvocato Ted Dimvula, titolare della procura del portoghese per un altro anno, è a lavoro per definire il tutto. Anche se, come segnalato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una spaccatura tra l’agente e la famiglia Leao. Papà Antonio, infatti, dallo scorso novembre ha provato ad inserire il suo amico e consigliere Jorge Mendes nella trattativa tra i rossoneri e l’avvocato francese. La cosa, però, non è mai decollata.

Ma al di là di come andrà a finire la faccenda del rinnovo di contratto, Leao può sempre lasciare il Milan nel prossimo calciomercato. A prescindere, dunque, dal prolungamento. E le esclusioni dell’ultimo periodo di certo non hanno fatto piacere al giocatore. Con questa mossa Pioli sta mettendo letteralmente alla porta il giocatore.

chelsea leao addio milan
chelsea leao addio milan

Ultime Milan, rinnovo Leao: nodo clausola

Resta in sospeso, infatti, la questione riguardo la clausola da 150 milioni che Maldini pretende e che invece l’attaccante chiede di dimezzare per prolungare oltre il 2024. Le parti potrebbero venirsi incontro e decidere per un rinnovo di facciata con il Milan.

Leao può poi dire addio ai rossoneri nel prossimo calciomercato. Il Chelsea, così come il Newcastle e altre big di Premier, sono alla finestra: pronte ad approfittare di questa situazione.

rinnovo leao milan calciomercato
rinnovo leao milan calciomercato
Impostazioni privacy