Penalizzazione Juventus, Milinkovic-Savic ha un altro accordo: l’annuncio

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic non sarà alla Juventus. I bianconeri sono al centro di un vortice infinito di polemiche e non potranno permettersi colpi da 90 nella sessione di calciomercato estiva. La situazione è in continuo divenire e potrebbe portare a ulteriori problemi in vista della prossima stagione.

La Juventus non può permettersi Milinkovic-Savic che ora ha un altro accordo. L’annuncio è arrivato e ora i bianconeri dovranno pensare di prendere altri calciatori per migliorare la squadra di Allegri. Il serbo era un obiettivo già di diverse stagioni fa ma non c’è mai stata la possibilità concreta di acquistarlo.

Calciomercato Juventus Milinkovic Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic Savic

Calciomercato Juventus, salta Milinkovic-Savic per la penalizzazione

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic non sarà alla Lazio. Il serbo ha offerte e interessi da tutta Europa già da diversi anni e nei prossimi mesi potrebbe concretizzarsi uno di questi. L’addio al club biancoceleste sembra ormai scontato, anche se Claudio Lotito è stato più volte chiaro: non lo vende se non a cifre impossibili.

La Lazio dirà addio a Sergej Milinkovic-Savic nel calciomercato estivo. Il centrocampista serbo è sempre al centro di trattative molto importanti e questa volta la sua cessione è ormai certa.

Secondo le ultime notizie, il calciomercato estivo porterà alla cessione dalla Lazio Milinkovic Savic: non andrà alla Juventus.

Juventus, niente Milinkovic-Savic: ecco dove andrà

Dall’estero arrivano i pericoli principali per la cessione di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo piace a PSG, Real Madrid e alle squadre inglesi che sono pronte a fare follie per acquistarlo. Il futuro del classe ’95 è al centro di numerose voci e numerosi cambiamenti che potrebbero avvenire già entro la fine di questa stagione.

Secondo quanto riferisce Express, infatti, l’Arsenal ha deciso di andare all-in su Milinkovic-Savic. Mikel Arteta cerca un centrocampista con le sue qualità per il centrocampo e ha deciso di andare a battere la concorrenza delle altre big per prenderlo in estate.

Ora è arrivato ad un momento di maturità tale da poter affrontare qualsiasi esperienza europea e i Gunners non vogliono lasciarselo scappare. I biancocelesti dovranno rassegnarsi alla cessione del centrocampista, ma potrebbero arrivare somme importantissime da poter reinvestire per migliorare l’intera rosa.

Milinkovic Savic Arsenal
Milinkovic Savic Arsenal

Arsenal: 70 milioni per Milinkovic-Savic

L’Arsenal ha deciso di mettere sul piatto circa 70 milioni di euro per prendere Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ora deve decidere se restare ancora alla Lazio e firmare il rinnovo a vita con i biancocelesti o vivere la prima esperienza in un top club europeo.

Proprio la sua volontà sarà decisiva per decidere il futuro. Claudio Lotito avrebbe la volontà di trattenerlo per sempre in biancoceleste ma le ambizioni del calciatore saranno importanti per capire cosa dovrà fare per il futuro. Si decide tutto nei prossimi mesi.

Juventus Milinkovic Savic
Juventus Milinkovic Savic
Impostazioni privacy