Annullata la penalizzazione della Juventus: interviene il Governo

La penalizzazione afflitta alla Juventus ha creato un vortice di polemiche infinite. La situazione è da tenere sotto controllo anche per il prossimo futuro, visto che le indagini proseguono e potrebbero portare ulteriori problemi. In casa Juve, intanto, si pensa a possibili ricorsi e i prossimi giorni saranno determinanti per le decisioni definitive.

Le ultime polemiche intorno alla penalizzazione per la Juventus sono nate da un video del 2019 raffigurante il pm Santoriello. Le sue parole hanno sconcertato l’intero mondo del calcio e non solo, visto che ha parlato apertamente – e ironicamente – di “odio” nei confronti del club bianconero.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus

Juventus, penalizzazione annullata? Le ultime

La penalizzazione alla Juventus ha portato ad un cambio radicale in campionato. La classifica è diventata pericolosa per i bianconeri che, addirittura, rischiano di restare bloccati nella corsa alla salvezza. Ogni partita d’ora in avanti sarà decisiva per la permanenza in Serie A dei bianconeri che sperano ancora in un ribaltamento delle sentenze.

In casa Juve si pensa a possibili ricorsi, con il pool di avvocati che sta studiando tutti i documenti necessari per impugnare il ricorso.

Secondo le ultime voci, la penalizzazione della Juventus potrebbe essere annullata dopo le parole del pm.

Penalizzazione Juventus, cambia tutto: interviene Abodi

Le parole del pm Santoriello hanno aperto un nuovo vortice di polemiche sul caso Juventus. Tutti i tifosi bianconeri si sono sentiti traditi dalla giustizia che – secondo le accuse sui social – non garantisce la verità se il pubblico ministero ammette di “odiare” la Juve.

Le parole del pm Santariello possono annullare la penalizzazione della Juventus? Nella notte anche il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, è intervenuto sul caso plusvalenze Juve, andando ad analizzare le parole del pubblico ministero tifoso del Napoli.

Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui”.

Le promesse del Ministro Abodi, dunque, sono quelle di indagini sul corretto svolgimento della sentenza contro la Juventus. I prossimi giorni potrebbero portare a clamorose novità, in un senso o nell’altro, sul caso plusvalenze.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione

“Penalizzazione annullata”: i tifosi della Juventus chiedono provvedimenti

I tifosi sono andati su tutte le furie per le parole del pm Santoriello e hanno chiesto che la penalizzazione alla Juventus venga annullata.

I social network hanno scatenato una polemica ancora in atto contro la penalizzazione afflitta ai bianconeri e stanno chiedendo ai vertici del calcio e dello sport di intervenire.

La situazione è in continuo divernire e potrebbero esserci novità molto importanti nelle prossime ore. Intanto, però, va avanti l’altra indagine, che riguarda il caso stipendi, che potrebbe portare ad ulteriori problemi per i bianconeri. La classifica, intanto, chiede cambiamenti con le vittorie in campo, a partire dallo scontro diretto di questa sera contro la Salernitana.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione
Impostazioni privacy