Bomba Milan, arriva lui al posto di Pioli: nuova avventura in Serie A

Non sembra decollare il Milan, non torna ad essere “on fire” il San Siro, tra le note di “Free from Desire”, con Pioli che continua ad essere criticato dai suoi stessi tifosi sui social, a seguito dei recenti brutti risultati in rossonero.

La stagione degli attuali campioni d’Italia in carica è lontana dalle aspettative, le cose infatti potrebbero cambiare in panchina, a partire dalla prossima stagione.

Ancelotti e Conte - Stopandgoal.com
Ancelotti e Conte – Stopandgoal.com

I rumors su un esonero di Stefano Pioli non sono mancati, il Milan però potrebbe scegliere di concludere l’annata con il proprio allenatore, per poi aprire un nuovo ciclo, sempre con Maldini e Massara alla guida. Cambierebbe invece, la guida tecnica. E i tifosi sognano, perché c’è un grande nome alle porte.

Milan, esonero per Pioli: a fine stagione c’è un nuovo allenatore

Via a fine stagione, Stefano Pioli, che potrebbe dunque essere esonerato dopo l’annata di alti e bassi in rossonero. Sarebbe questa la scelta dei rossoneri, con Maldini e Massara pronti a puntare su un altro tecnico, considerando che l’attuale stagione è andata ormai persa, con l’unica opzione ancora aperta per la Champions League, competizione nella quale i rossoneri sperano di poter portare avanti ancora per un po’.

Al di là di quanto sia difficile ipotizzare un Milan campione nella coppa dalle grandi orecchie, i rossoneri sperano di poter ottenere un buon cammino in Champions.

Chi la Champions l’ha vinta da grande protagonista è Carlo Ancelotti, sogno vero e proprio tra i tifosi del Milan. Il nome per la panchina in caso di esonero di Stefano Pioli porta però ad Antonio Conte: è lui il possibile nuovo allenatore del Milan, per il 2024.

Conte al Milan, ipotesi per l’anno prossimo: la notizia

Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie legate al futuro del Milan, con Stefano Pioli che saluterebbe così i rossoneri, il posto in panchina al Milan andrebbe ad Antonio Conte.

Via dal Tottenham per una nuova avventura in Serie A. Sarebbe questa l’idea di Paolo Maldini, per il futuro del club rossonero, considerando che Carlo Ancelotti costerebbe troppo al club di Milano. Ma occhio perché, oltre ai due sopracitati, c’è anche una terza ipotesi che avanza, sempre dalla Premier League, in caso di esonero per Stefano Pioli.

Milan, Conte per il dopo Pioli - Stopandgoal.com
Milan, Conte per il dopo Pioli – Stopandgoal.com

Conte al Milan, ma c’è anche il piano B: Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi costerebbe al Milan la bellezza di 13 milioni. Il motivo è legato alla clausola rescissoria imposta dal Brighton che, in caso di addio del tecnico, incasserebbe tale cifra, proprio perché è vincolato dalla stessa clausola che il Milan dovrebbe pagare per averlo.

Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi - Stopandgoal.com
Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy