Calciomercato: via dal Real Madrid, Ancelotti torna in Serie A

Annuncio dalla Spagna in merito al futuro al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano può essere esonerato.

Florentino Perez è pronto alla rivoluzione. Vuole cambiare allenatore e affidarsi ad un nuovo tecnico, intanto per Ancelotti si riaprono le porte della Serie A.

ancelotti roma
ancelotti roma

Situazione complicata tra le fila del club spagnolo. C’è una vera e propria crisi di risultati. Ecco perché, alla fine, a pagare può essere Ancelotti. Intanto si aprono diversi scenari relativi al futuro dell’allenatore ex Napoli e Milan che può tornare in Serie A.

Real Madrid, Ancelotti verso l’esonero: annuncio dalla Spagna

Carlo Ancelotti vicino all’esonero al Real Madrid. Una vera e propria bomba quella relativa al futuro dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blancos. A riportare la notizia è Relevo, che svela come Florentino Perez sia pronto a sostituire il suo allenatore con un profilo giovane.

La sconfitta contro il Maiorca, con il distacco in classifica che è aumentato con il Barcellona che resta a -8, ha aperto la crisi in casa dei Blancos. Adesso Florentino Perez vuole mandare via l’allenatore del Real Madrid Ancelotti. Nelle ultime settimane ha già avuto dei colloqui con dei possibili candidati pronti a prendere il suo posto. Tra questi c’è anche l’ex attaccante Raul, attualmente tecnico del Castilla. Nel caso in cui il Real non dovesse vincere il Mondiale per Club, può arrivare l’immediato addio di Carletto.

Intanto si aprono nuovi scenari per Ancelotti che ha la possibilità di tornare in Serie A per la prossima stagione.

Tra le varie suggestioni, oltre ad un clamoroso ritorno al Milan al posto di Pioli, c’è anche quello dell‘arrivo alla Roma di Ancelotti con il conseguente addio di Mourinho. Lo Special One ha già manifestato l’intenzione di cambiare aria alla fine di questa stagione, a maggior ragione se non dovessero arrivare i risultati sperati come la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco perché la proprietà americana sarebbe pronto a sostituire il portoghese con un altro grande nome come quello di Ancelotti.

ancelotti esonero real madrdi
ancelotti esonero real madrid

Ancelotti alla Roma al posto di Mourinho

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in caso d’addio dal Real Madrid per Ancelotti potrebbero aprirsi le porte della Roma. L’ex centrocampista, che da calciatore ha vestito la maglia giallorossa, ha sempre manifestato la sua intenzione di allenare il club della Capitale. In passato è stato già vicino ma la trattativa non si è mai conclusa. Questa volta potrebbe essere quella giusto, visto che l’esperienza di Mourinho alla Roma è ai titoli di coda.

Ovviamente, ad oggi, questa notizia di rivedere alla Roma Ancelotti nelle vesti di allenatore resta solo un’ipotesi. Mentre l’addio dal Real Madrid o l’esonero già in questa stagione è lo scenario più probabile per il tecnico che a sorpresa può interrompere e chiudere in malo modo la sua seconda avventura con i Blancos.

ancelotti serie a calciomercato
ancelotti serie a calciomercato
Impostazioni privacy