Guai Manchester City, costretti a vendere almeno 3 big: arriva in Serie A

Il Manchester City è finito al centro di numerose polemiche e potrebbe cambiare radicalmente volto. Pep Guardiola potrebbe essere costretto a dire addio a diversi calciatori per risanare i bilanci e a fine stagione tante cose potrebbero cambiare.

Il futuro del Manchester City si scrive in queste settimane. La Premier League contesta al club inglese di non aver rispettato i parametri economici negli ultimi 10 anni. E ora potrebbero arrivare difficoltà molto importanti per la rosa di Guardiola. Ci sono possibili addii clamorosi da tenere d’occhio e la Serie A potrebbe essere un campionato importante in cui approdare.

Calciomercato Inter Laporte
Calciomercato Inter Laporte

Calciomercato Serie A, pronto il colpo dal Manchester City

Il Manchester City potrebbe essere costretto alla clamorosa rivoluzione in estate. I parametri economici non sono stati rispettati negli ultimi anni e la situazione potrebbe prendere una piega clamorosa. Ci sono tanti calciatori che possono finire sul mercato perché non sono da escludere multe pesanti. L’esborso di ingenti somme di denaro per riparare i danni degli anni scorsi potrebbe costringere i “blu” di Manchester a cedere alcuni dei migliori.

La situazione è in continua evoluzione e potrebbe subire importanti cambiamenti nelle prossime settimane. Non sono da escludere addii di tutto rispetto per Pep Guardiola, proprio per risanare i bilanci.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Serie A potrebbe accogliere qualche campione del Manchester City.

Lascia il Manchester City: Laporte occasione in Serie A

Aymeric Laporte è uno degli uomini in uscita dal Manchester City. Il difensore francese naturalizzato spagnolo non è più un titolarissimo di Pep Guardiola e già stava pensando all’addio a fine stagione. Ma la situazione finanziaria che può cambiare anche le competizioni in cui parteciperanno i Cityzens, cambierà anche parte della rosa.

Secondo il Daily Mail, sulla lista dei partenti ci sono diversi nomi di lusso: tra questi anche Laporte. Anche alcuni titolari potrebbero dire addio e la Serie A può diventare un’occasione d’oro per diversi calciatori che cercano un rilancio o un nuovo cambiamento in carriera per continuare a giocare ad alti livelli.

L’Inter sta pensando ad Aymeric Laporte per la prossima stagione. Il difensore classe ’94 potrebbe essere il nome perfetto per sostituire la partenza di Milan Skriniar.

Laporte Inter
Laporte Inter

Inter su Laporte: vuole andare via, arriva con lo sconto?

L’Inter valuta il profilo di Aymeric Laporte. Il difensore centrale non è più un titolare per Guardiola e sta cercando una nuova, grande, avventura. La situazione è in continuo divenire e potrebbe presto trovare una soluzione.

Avendo il contratto in scadenza nel 2025, il Manchester City intende guadagnarci il più possibile dalla sua cessione. Ma sa anche che non può spingere troppo nelle richieste perché ha bisogno di incassare dai non titolari per evitare di cedere i top player. Per Laporte chiedono almeno 30 milioni di euro ma l’Inter proverà ad abbassare le pretese dei Cityzens.

Laporte Inter
Laporte Inter
Impostazioni privacy