Zaniolo-Turchia: clausola Serie A, non tornerà

La Roma ha deciso di vendere Zaniolo e in queste ultime ore firmerà con il club turco il talento italiano che ha rotto i rapporti con la società.

Non ci sono più i presupposti per continuare in maglia giallorossa, l’inserimento nella lista Uefa del giocatore e la lettera a club e tifosi non ha cambiato nulla. Andrà via e anche subito.

Zaniolo Galatasaray clausola Serie A
Zaniolo Galatasaray Fenerbahce clausola Serie A Milan Napoli

Ma ora spunta una clausola riguardo il ritorno di Zaniolo in Serie A. Intanto, è pronto ad andare a giocare in Turchia.

Calciomercato: Zaniolo lascia la Roma, va in Turchia

Importanti notizie che riguardano il futuro del calciatore giallorosso, pronta ad una nuova esperienza all’estero che però potrebbe durare anche molto poco. Perché il calciomercato in Turchia chiuderà l’8 febbraio e c’è ancora tempo per comprare Zaniolo. Una situazione che va bene alla Roma che aspetta la migliore offerta. Perché sono due le società che hanno intenzione di prendere il talento italiano nelle prossime ore prima che chiuda questa sessione di mercato invernale.

Ci sono due società pronta a definire l’affare come il Galatasaray e il Fenerbahce che vogliono ingaggiare Zaniolo. Il futuro del giocatore dipenderà molto della clausola che sarà inserita da uno dei due club. Al momento l’offerta ufficiale è arrivata proprio dal Galatasaray: 22 milioni di euro per la Roma e un buon contrato al giocatore, che però chiede la clausola per il ritorno in Serie A.

Calciomercato: clausola Zaniolo, torna subito in Serie A

Di sicuro non tornerà alla Roma Zaniolo che può firmare con Milan, Juventus o Napoli in Serie A con la clausola. Perché nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio da parte del Fenerbahce che offrirebbe 30 milioni alla Roma e in più accetterebbe le condizioni del giocatore italiano, di inserire appunto, una clausola rescissoria per la Serie A.

L’intenzione del giocatore è di andare in Turchia in questi ultimi mesi di stagione fino a giugno, per poi fare ritorno in Italia. Si tratta di una clausola Serie A per Zaniolo con Fenerbahce o Galatasaray, dove una squadra italiana potrebbe esercitarla per riportarlo subito in Italia, quella che è poi la sua volontà. Al momento non sono state stabilite delle cifre ufficiali, ma si parla di una cifra sui 25-30 milioni di euro che un club italiano può investire per il giovane giocatore.

zaniolo lettera roma
zaniolo Serie A

Serie A: la decisione di Zaniolo

La volontà di Zaniolo è chiara, vuole tornare in Serie A il prima possibile e mettersi alle spalle questa brutta parentesi della Roma. Intanto, andrà a giocare in Turchia in un top club per mantenere la forma e restare nella vetrina del calcio. In Europa sono tante le squadre che lo cercano, ma lui vuole restare nel proprio paese in futuro.

Fenerbahce zaniolo calciomercato roma
Fenerbahce zaniolo calciomercato roma
Impostazioni privacy