Inchiesta contro il presidente: accusa gravissima, è nei guai

Nuova accusa per il presidente della squadra di calcio che rischia tantissimo dopo le ultime accuse. E’ il figlio ad incriminarlo, ecco cosa è successo.

Non arrivano belle notizie riguardo il presidente del club. La polizia ha aperto l’indagine a seguito di una inchiesta. Ecco cosa rischia.

indagati droga cocaina presidente nei guai
indagati droga cocaina presidente nei guai

E’ stata avviata da poco l’inchiesta contro il presidente di un noto club. L’uomo è stato accusato di possesso e consumo di cocaina. Una situazione molto brutte, a pochi giorni da una sfida importantissima per la squadra.

Presidente nei guai: tutta colpa della droga

Secondo le prime ricostruzioni, è stato il figlio di 13 anni ad aver denunciato il padre che è noto perché possiede una squadra di calcio. Il ragazzo ha fatto uso di cocaina ed ha messo nei guai il genitore. Una situazione davvero surreale, a pochi giorni da una partita importantissima per la sua società.

L’indagine è partita da poco, la giustizia dovrà fare il suo percorso. Intanto è sul club che stanno avendo le prime ripercussioni dopo l’annuncio di questa inchiesta.

Secondo quanto riferito da Suddeutsche Zeitung, Peter Fischer, presidente dell’Eintracht Francoforte, è indagato per uso e consumo di cocaina. L’indagine è scattato a seguito della segnalazione del figlio 13enne che ha fatto uso di cocaina in una scuola insieme ad un suo amico. Il tutto è stato denunciato alle forze dell’ordine che hanno aperto l’inchiesta ed effettuati controlli dell’abitazione della famiglia. Da qui si è scoperto che il padre avesse in casa la droga.

Adesso il presidente dell’Eintracht Francoforte Fischer, insieme alla moglie e al figlio 25enne, dovrà rispondere davanti ai giudici alle accuse di possesso e uso di cocaina. A livello sportivo il suo club non rischia nulla, bisognerà capire la pena che sarà dato al presidente.

eintracht francoforte presidente idagato
eintracht francoforte presidente idagato

Ultime Eintracht Francoforte: indagato il presidente Peter Fischer

I tedeschi affronteranno il Napoli negli ottavi di finale di Champions League. Una sfida molto importante per i tedeschi e gli azzurri. Sicuramente questa vicenda potrà incidere sul morale della squadra e di tutto l’ambiente.

Intanto non ci sono stati comunicati ufficiali da parte del presidente dell’Eintracht Francoforte Peter Fischer dopo l’accusa di uso e consumo di cocaina. Una vicenda, questa, che andrà monitorata nelle prossime settimane. Le indagini sono partite a seguito di una perquisizione effettuata dai cani antidroga nell’appartamento della famiglia dopo che il figlio 13enne, di Fischer, ha usato la droga con il suo compagno a scuola.

eintracht francoforte
eintracht francoforte
Impostazioni privacy