Terremoto Turchia 7.9: salta il trasferimento di Zaniolo, oltre 700 morti

Immagini choc per il terremoto in Turchia in queste ultime ore. Una scossa forte durante diversi secondi di 7.9 che ha provocato centinaia di morti.

Ora anche il mondo del calcio può restare colpito da questo terribile terremoto che ha sconvolto l’intero paese e non solo. Perché ci sono aggiornamenti da brividi.

Terremoto Turchia morti Zaniolo
Terremoto Turchia morti Zaniolo

Continuano ad arrivare aggiornamenti poco positivi dopo quello che è accaduto in queste ultime ore in Turchia e Siria con il terremoto che ha spazzato via tante vite.

Terremoto Turchia e Siria: ultime notizie

Paura e disperazione in queste ultime ore dove c’è stata una scossa di 7.9 nella notte che avrebbe portato alla morte di oltre 700 persone tra Turchia e Siria colpite dal terremoto. E’ accaduto il tutto al Sud della Turchia, al confine proprio con la Siria dov’è anche scattato l’allarme tsunami che per fortuna dopo qualche ora è rientrato. Incredibile quello che è accaduto nei paesi del Medio Oriente che ora sono sotto choc e dovranno provare a reagire trovando la forza nella disperazione di queste ultime ore drammatiche che hanno colpito tantissime famiglie.

Sono già oltre 700 il numero delle persone morte dal terremoto in Turchia e Siria e non è finita qua, si continua a scavare sotto le tantissime macerie che si sono venute a creare nelle ultime ore. E’ considerato uno dei peggiori terremoti di sempre e sicuramente degli ultimi anni per quello che ha causato, perché le strade sono ormai distrutte e interi palazzi sono andati giù come se nulla fosse in pochi secondi.

Ora anche il calcio potrebbe subire un colpo basso a causa del terremoto dove in Turchia si parlava tanto di Zaniolo e del trasferimento nelle prossime ore.

Terremoto in Turchia: Zaniolo rifiuta il trasferimento?

E’ sembrata subito tragica la situazione, tanto che ora anche il mondo del calcio può fermarsi nelle zone colpite. Inoltre, in Turchia il calciomercato chiude l’8 febbraio e il terremoto può incidere sui trasferimenti come quello di Zaniolo. Il giocatore della Roma è trattato da Fenerbahce e Galatasaray, ma dopo quanto accaduto potrebbero esserci delle sorprese importanti, perché il giocatore può ripensarci per la paura che si è venuta a creare, visto che già tanti giocatori hanno lasciato il paese in queste ultime ore.

La zona di Istanbul però è lontana dal terremoto in Turchia e per Zaniolo si aspetteranno le prossime ore per capire come andrà a finire questa situazione.

Zaniolo Roma calciomercato ultime
Zaniolo Roma calciomercato ultime

Calciomercato: Zaniolo decide dopo il terremoto

La notizia ha scosso tutti, anche lo stesso Zaniolo che però non dovrebbe rifiutare l’offerta di Galatasaray o Fenerbahce per il terremoto in Turchia. Mancano ormai poche ore alla fine del mercato per il paese e presto si saprà la decisione definitiva.

Fenerbahce zaniolo calciomercato roma
Fenerbahce Galatasaray zaniolo calciomercato roma
Impostazioni privacy