Salernitana Juventus: esonero dopo la partita, il motivo

Sarà tutto deciso nelle prossime ore il futuro dell’allenatore di Serie A che rischia l’esonero in questo momento, Salernitana Juventus sarà la svolta.

Aggiornamenti importanti sul campionato italiano, ora la classifica inizia a diventare determinante in vista del finale di stagione e non solo.

Salernitana Juventus Nicola Allegri esonero
Salernitana Juventus Nicola Allegri esonero

Ci sono nuovi aggiornamenti che riguardano il tecnico di Serie A e la squadra che non sta vivendo un periodo facile in questo momento. Ora arriva la notizia che può cambiare tutto.

Serie A: esonero dopo Salernitana Juve

Le prime sensazioni non sembrano positive in vista del futuro, perché l’allenatore sembra che non resterà a lungo sulla panchina del club di Serie A. C’è la società che può aver già preso la decisione in vista del prossimo anno, ma occhio anche ad una scelta che può arrivare subito in questi prossimi giorni. Perché, nonostante la vittoria nell’ultima partita, continua ad essere messo in discussione l’allenatore che rischia il posto.

La partita tra Salernitana e Juventus si giocherà tra due squadre in crisi di risultati in Serie A che cercano conferme. I granata hanno vinto l’ultima partita di campionato per 1-2 in casa del Lecce dopo mesi, l’ultima vittoria risaliva a ottobre, poi solo sconfitte e pareggi. Dall’altra parte c’è la Juve che ha totalizzato soltanto 1 punto in A nelle ultime 3 partite, ma arriva dalla vittoria in Coppa Italia con la Lazio. Sarà da valutare il futuro di Nicola e Allegri che rischiano l’esonero, Salernitana Juve è una partita quasi decisiva per loro.

Salernitana: esonero Nicola, le ultime

Potrebbe non bastare l’ultima vittoria con il Lecce. La proprietà di Salerno non si aspetta più passi falsi brutti da parte della squadra e ora vuole che il club se la giochi ad armi pari, anche contro la Juventus nella prossima partita.

Non c’è grande feeling tra Nicola e De Sanctis perciò alla Salernitana si valuta l’esonero. Ma a rischio c’è anche Allegri che con una sconfitta e il sorpasso della Salernitana potrebbe essere messo ancor di più alla porta dalla nuova società.

Salernitana Juventus Nicola esonero
Salernitana Juventus Nicola esonero

Salernitana: Colantuono al posto di Nicola

In caso di cambio allenatore la Salernitana può sostituire Colantuono con Davide Nicola come già capitato in questa stagione. Perché il tecnico dei granata che ha guidato la squadra la scorsa stagione è rimasto in rosa e oggi si occupa del settore giovanile della società.

Nei giorni scorsi c’è stato l’esonero di Nicola alla Salernitana e Colantuono è stato scelto come allenatore ad interim per qualche giorno in attesa del nuovo tecnico. Poi però la società campana ha deciso di ritornare sulla scelta di trovare nuovamente l’accordo con Nicola che oggi si dovrà sudare la panchina a Salerno.

Salernitana Juventus Nicola Colantuono
Salernitana Juventus Nicola Colantuono
Impostazioni privacy