Luis Enrique è il nuovo allenatore, ha già chiesto tre acquisti

Scelto Luis Enrique come nuovo allenatore, e ha già indicato tre acquisti per dare a sua immagine e somiglianza una nuova impronta, importante, al club.

L’ex allenatore della Roma e sogno per il calcio italiano, dopo la sua separazione con la Federazione spagnola a seguito della delusione Mondiale, sarebbe ora pronto al ritorno in un club.

Luis Enrique in panchina - Stopandgoal.com
Luis Enrique in panchina – Stopandgoal.com

Dopo aver vinto tutto col Barcellona, Luis Enrique sarebbe infatti pronto ad una nuova esperienza in un club che ha l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo. Ciclo che si aprirebbe con le sue idee, sia per il mercato, che di gioco.

Luis Enrique il nuovo allenatore, scelta a sorpresa

Scelta a sorpresa per il domani del club, Luis Enrique potrebbe arrivare presto in panchina. E potrebbe farlo dopo gli stravolgimenti che lo stesso club ha subito, nel corso di questa stagione.

I risultati in classifica non sono arrivati e, la stessa società, si sta interrogando sulle stesse soluzioni da prendere, con provvedimenti che arriverebbero però solo a fine stagione.

Luis Enrique potrebbe diventare il nuovo allenatore del Chelsea e oggi arrivano conferme. Dopo i rumors che erano emersi in merito all’esonero di Potter, oggi dalla Spagna riportano alcune news in merito al domani dei Blues.

Luis Enrique al Chelsea, svelati i contatti

Seguito anche in Serie A, come ipotesi al posto di Max Allegri per un ruolo di allenatore alla Juventus, è altrove che potrebbe allenare Luis Enrique, al Chelsea. Niente ritorno in Serie A, con la volontà di prendere il posto di Potter in Premier League, per aprire un nuovo ciclo vincente al Chelsea. E infatti, i colleghi di Fichajes.net, riportano quelli che sono i contatti vissuti con il club londinese, che hanno portato anche a summit di mercato per quello che sarà il progetto tecnico da manager che vivrebbe a Londra. Sono ben tre gli acquisti indicati e, tra tutti, c’è il nome di Laporte per la sua difesa, fedelissimo della sua Spagna, fino all’ultimo Mondiale disputato in Qatar.

Luis Enrique Chelsea - Stopandgoal.com
Luis Enrique Chelsea – Stopandgoal.com

Ultime sul Chelsea, Luis Enrique solo a fine stagione: ecco perché

Non ha voglia di cambiare nuovamente allenatore il Chelsea, almeno non entro la fine della stagione. Spropositati i costi legati al club che ha messo in piedi per Potter, anche se i risultati non arrivano. Il Chelsea potrebbe decidere infatti di concludere la stagione del 2023 con Potter in panchina, per poi rilanciarsi con Luis Enrique in panchina. E il Chelsea avrà l’obiettivo di tornare a primeggiare in Premier League, con lo spagnolo in panchina.

Luis Enrique è il nuovo allenatore del Chelsea - Stopandgoal.com
Luis Enrique è il nuovo allenatore del Chelsea – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy