Esonero dopo poche settimane: firma il miglior allenatore emergente

L’ultima sconfitta è stata fatale per l’allenatore: esonero già deciso. Dall’inizio di questa stagione si aspettava un campionato molto più deciso e importante ma le cose non stanno andando come previsto e la situazione potrebbe andare molto male. I tifosi sono su tutte le furie, non sono per niente felici di come sta girando la stagione e hanno chiesto cambiamenti immediati alla società.

L’esonero potrebbe essere ufficializzato a breve e la società sta già cercando un sostituto giusto. Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni passati e ora può partire.

Esonero Clotet Brescia Possanzini
Esonero Clotet Brescia Possanzini

Esonero dopo l’ultima sconfitta: ora è deciso

La società è decisa per l’esonero del tecnico dopo le ultime sconfitte. Non si sta vivendo la miglior stagione dell’ultimo periodo, la classifica è molto complicata e si rischia di fallire tutti gli obiettivi stagionali prefissati in estate. Le prossime ore saranno determinanti per il futuro del tecnico e della società, che ha intenzione di cambiare subito per evitare spiacevoli eventi fino alla fine della stagione.

La squadra sembra non seguire più le direttive dell’allenatore. L’ultima sconfitta è stata pesantissima e la dirigenza, dopo molte settimane a proteggere il tecnico, ha deciso di cambiare.

Secondo le ultime notizie, l’esonero è ormai deciso: l’allenatore lascerà la squadra con effetto immediato.

Brescia, esonero Clotet: le ultime

Il futuro di Pep Clotet sembra ormai imminente a Brescia. La sconfitta per 4-0 contro il Perugia è stata fatale per l’allenatore spagnolo che ora rischia di fare subito i bagagli e di dire addio al club lombardo. I problemi che la rosa ha mostrato nell’ultimo periodo non sono stati risolti e probabilmente solo un cambio in panchina può metterci una pezza.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’esonero di Clotet dal Brescia è ormai deciso. Il tecnico spagnolo era già da tempo sulla graticola e il sedicesimo posto in classifica non può bastare a rendere la tifoseria tranquilla per la salvezza.

Dopo appena tre partite potrebbe già essere finita la seconda esperienza di Pep Clotet sulla panchina del Brescia a causa dell’esonero.

Brescia Possanzini
Brescia Possanzini

Esonero Clotet, il Brescia promuove Possanzini dalla Primavera

L’esonero di Pep Clotet dal Brescia è ormai scritto: si pensa a Davide Possanzini. Il tecnico italiano conosce benissimo l’ambiente Brescia essendo stato uno dei migliori attaccanti della storia del club ed essendo l’allenatore della formazione Primavera.

Secondo Sky Sport, la dirigenza del Brescia sta valutando la promozione dell’allenatore per affidare la Prima Squadra ad una figura esperta della situazione. Tra i candidati al ruolo di allenatore in prima c’è anche Serse Cosmi, già in passato volto del Brescia e che gradirebbe il ritorno. C’è da decidere se affidare la panchina ad uno dei migliori allenatori emergenti o ad uno dei più esperti del panorama italiano.

Possanzini
Possanzini
Impostazioni privacy