Calciomercato Roma: colpo dagli svincolati, è il sostituto di Zaniolo

Svolta per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Alla fine la spuntano i turchi che portano al Galatasaray Zaniolo. Intanto c’è un big che può sostituirlo.

Nelle ultime ore un giocatore svincolato si è offerto a Mourinho: può essere lui il sostituto di Zaniolo, che è vicino al Galatasaray, ecco cosa sta succedendo.

zaniolo galatasaray calciomercato roma sostituto
zaniolo galatasaray calciomercato roma sostituto

Novità in vista per quanto riguarda il mercato della Roma con Tiago Pinto che è a lavoro in queste ore per definire la cessione di Nicolò Zaniolo. Intanto aumentano le indiscrezioni riguardo il possibile sostituto che potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati. Ci sono, infatti, una serie di giocatori che potrebbero fare a caso della Roma. Ecco la scelta della società.

Calciomercato Roma: Zaniolo al Galatasaray, chi arriva in giallorosso

Mercato in fermento nella Capitale con la società giallorossa che sta continuando a lavorare in queste ore per trovare un accordo di massima per la cessione di Zaniolo che è pronto a lasciare Roma e firmare con il Galatasaray. In Turchia, infatti, la sessione invernale è ancora aperta e chiuderà il prossimo 8 febbraio.

Intanto Mourinho si guarda intorno e spera di trovare un’alternativa tra gli svincolati al talento classe 1999 che è pronto a dire addio alla maglia giallorossa. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe stato un primo approccio con il talento spagnolo. Tiago Pinto è pronto a portare alla Roma Isco che è attualmente svincolato. Il calciatore rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per la piazza giallorossa, con Dybala potrebbe far sognare il popolo romano.

Isco alla Roma: lo spagnolo si offre a Mourinho

A sorpresa potrebbe essere Isco il sostituto di Zaniolo alla Roma. Lo spagnolo, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza al Siviglia, può ancora firmare con i giallorossi. In comune con lo Special One ha lo stesso procuratore, ovvero Jorge Mendes che potrebbe entrare in scena e regalare al suo allenatore un giocatore di assoluto livello che in Serie A può fare ancora la differenza. A riportare la notizia è Sportmediaset.

isco roma calciomercato
isco roma calciomercato

Ultime Roma: Isco o Jese Rodriguez, cosa offre il mercato degli svincolati

Oltre al 31enne ex Siviglia, che è stato scaricato anche dall’Union Berlino che qualche settimana ha deciso di non ingaggiare Isco, c’è anche l’esterno ex Real Madrid e Psg Jese Rodiguez nel mercato degli svincolati. Uno dei due potrebbe fare a caso della Roma che può pescare da lì il sostituto di Zaniolo che è pronto a trasferirsi al Galatasaray.

Tiago Pinto e la società giallorossa non ha ancora sciolto le riserve riguardo l’eventuale giocatore da prendere nel mercato degli svincolati. Isco o Jese Rodriguez alla Roma sono soltanto delle suggestioni di mercato. Ad oggi la priorità del club giallorosso è quella di vendere al più presto Zaniolo.

roma calciomercato isco sostituto zaniolo
roma calciomercato isco sostituto zaniolo
Impostazioni privacy