Milan, Maldini prende un vecchio pallino: accordo per luglio

Il calciomercato del Milan è al centro di numerose voci in vista del futuro. La situazione in classifica è tra le peggiori degli ultimi anni e dopo la vittoria dello Scudetto ci si aspettava grandi miglioramenti. Stefano Pioli non riesce più a dare la stessa vitalità alla squadra e i risultati ne stanno risentendo parecchio. Inoltre ci sono tanti infortuni e tante situazioni da tenere d’occhio anche sul mercato in vista dell’estate.

Il Milan sta iniziando a studiare per il calciomercato estivo. I tifosi non sono per niente entusiasti di come sta andando questa stagione e hanno chiesto numerosi cambiamenti in rosa.

Calciomercato Milan Yerry Mina
Calciomercato Milan Yerry Mina

Calciomercato Milan, arriva il vecchio pallino di Maldini: le ultime

La situazione in casa Milan è in continuo divenire. Ci sono nomi che possono dire addio alla fine della stagione che porteranno a profondi cambiamenti nella rosa di Stefano Pioli. Ora tutti i calciatori sono nel mirino delle critiche da parte dei tifosi che chiedono cambiamenti immediati. L’atteggiamento in campo di diversi calciatori non piace per niente alla tifoseria che ha criticato ferocemente la squadra.

L’ennesima sconfitta – anche più pesante perché arrivata nel derby – ha provocato l’ira dei tifosi del Milan. I rossoneri sono scesi al sesto posto, a -18 dal Napoli capolista e lo Scudetto è diventata vera e propria utopia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è tornato prepotentemente sulle tracce di un vecchio pallino di Paolo Maldini.

Calciomercato Milan, colpo a zero: ecco chi arriva

Il Milan è nuovamente sulle tracce di Yerry Mina. Il difensore colombiano dell’Everton è da tempo nel mirino dei rossoneri e potrebbe essere il colpo a sorpresa per la prossima stagione. Alla zona difensiva di Stefano Pioli manca un altro difensore esperto e di livello e potrebbe essere il classe ’94 il rinforzo giusto.

Secondo quanto riferisce The Telegraph, l’Everton lascerà partire Yerry Mina a parametro zero e diventa un’occasione d’oro per tutti i top club europei. Il difensore ex Barcellona è alla ricerca di una nuova avventura importante e sarebbe lusingato anche dalla Serie A.

Il Milan pensa a Yerry Mina a parametro zero. Il colombiano è uno dei migliori difensori che lasceranno il club attuale a parametro zero e potrebbe andare ad infoltire un reparto già molto importante.

Yerry Mina Milan
Yerry Mina Milan

Milan su Yerry Mina: c’è da battere la concorrenza

Il futuro di Yerry Mina potrebbe essere al Milan: colpo a parametro zero? Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con l’Everton e potrebbe continuare la sua carriera in Serie A. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore di livello internazionale e stanno pensando a lui.

C’è già una folta concorrenza da battere. Il Milan deve stare attento agli assalti di Siviglia e Nottingham Forest che vogliono il centrale.

Milan Yerry Mina
Milan Yerry Mina
Impostazioni privacy